Mia prima,vera e propria alterazione habbo

funkyitachi360

Utente Medio
Autore del topic
20 Settembre 2008
147
43
Miglior risposta
0
Il titolo dice tutto,questa è la mia prima vera e propria alterazione habbo poichè quella nell'altro post era solo una prova dello strumento "timbro clone".

Ecco qui:

29p3jlt.jpg
 
la grafica è pessima, rimpicciolisci l'immagine e cura molto i particolari ..
 
Quoto Con Gli Altri Utenti
Non Hai Alterato Niente... O Meglio hai solo Aggiunto la Scritta "HC"
 
Veramente non è stato proprio fatto nll ma solo aggiunto hc xD
 
non ho niente da dire e la sua prima alterazione e non e male se guardate la mia prima........ ma poi sono migliorato
 
Qualità Pessima,Un copia incolla del Badge pure stonato con i colori : 1
 
Ragazzi non posterò più niente di grafica.....se fate così ogni volta.......almeno date consigli non fate i presuntuosi.
 
aggiusta un po la grafica e il dado crealo tu non fare copia e incolla sul badge e il dado non mi piace 1/10
 
hai ancora molto da imparare, e non hai alterato niente, hai messo un dado hc ingrandito chissà quante volte, e incollato un dist hc gold...
qualità pessima, non ingrandirla più l'immagine, e salvala in un formato .jpg
voto: 3 per incoraggiarti
 
1niente alterazione
2solo aggiunta simbolo 'hc' , pure male
3troppo grossa
4punto assurdo per il logo
5quoto gli altri
 
:boiate:

Non è un alterazione :emoji_confused: E ' solo sovrapporre il distintivo al Dado Hc .. E per altro si vede malissimo :soso:

Voto : 1/10
 
Senti, allora le immagini postale su TinyPic, poi; le Alt devo essere fatte bene. Non basta solo aggiungere qualcosa a qualcos'altro. Richiedono tempo! La prossima volta anzichè tirarti subito indietro, rifletti e stai di più su quell'immagine finchè non risulta ultimata.
 
-.- questa non mi piace per niente 0/10

se vuoi avere un voto alto

devi

farla piu piccola
curare i particolari