Miami-Resort-Hotel

NeosS

Nuovo utente
Autore del topic
21 Febbraio 2009
2
0
Miglior risposta
0
Miami-Resort-Hotel
Ragazzi c'è un nuovo hotel qui in città il suo nome si chiama
Miami-Resort-Hotel
Descrizione
Server:emoji_smiley:ebbo 3.5 fix da me
Loader:Privato
Catalogo:Ci sono tutti furni dalla v 14 alla v29 pero alcuni il laoder nn li legge, ps3,xbox360,wii e altre cose come carrarmati ecc (piu di 25 categorie)
Bug:sovrapposizione di alcune cose, alcune volte lido, trax ma alcuni e altri va pero lo sistemerò io
Hamachi:Si pero cercherò di aprire le porte
Rete =Miami-Resort-Hotel1 pass=123
Rete =Miami-Resort-Hotel2 pass=123
Rete =Miami-Resort-Hotel3 pass=123
Orari:emoji_smiley:a definire
Staff:
Founder
-the-best-gio
Co-Founder
NeosS
Adm
Vuoto
Vuoto
Vuoto
Mod
Vuoto
Vuoto
Vuoto
vuoto
Gold
Vuoto
Vuoto
Silver
Vuoto
Vuoto
Habbo-x
Vuoto
Vuoto

Ci si vede in hotel ah mi scordavo il link xD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dal Co-founder Buon Gioco :emoji_slight_smile:

dalla descrizione mi sembra un buon hotel apparte per hamachi...sennò lo venivo a visitare :emoji_slight_smile:

ma che hotel e' qst si chiamano amore tra maschi e nei provini nn ti fanno concentrare perche' dicono ttt delle cavolate e sn pure admin...

da 0 a 10 gli do' 0

se dovete fare provini ce la stanza addeta registratevi e la troverete tra le stanze di -the-best-gio- grazie
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Free se nn sai nnt ke ci posso fare,nn sai hht nn sai spywar nn sai nnt e vuoi essere fatto pure admin ma dai

Ultima modifica:
Ma dai che dite?v18 + hamachi= poca utenza e poi staff incompetevole consiglio di chiudere il topic x non avere altre delusioni e Disprezzi bhe fate voi è solo un consiglio

Mi offro Moderatrice
sul tuo Habbo mi chiamo Untitled
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Anzi no scusa ho scoperto che mi fa perdere la conessione a Internet mi dispiace :emoji_slight_frown: lo stavo usando poi mi si è disconesso sono rientrata e mi diceva l'account non esiste ... ò.ò

Ultima modifica: