- 19 Maggio 2010
- 250
- 0
- Miglior risposta
- 0
Server di Minecraft
Nome server
MiamiCraft
Versione server
1.1
IP Server
176.74.184.101
Whitelist
No
Orari server
24/7
Modalità di gioco
Survival
Hamachi
No
Reti Hamachi
-
Immagini dal server
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Bukkit
Si
Plugins installati
Essential Extra
Essential Group Manager
Essential 2.8.1
Factions
AuthMe
WorldEdit
( Ne aggiungeremo molti altri il server è stato aperto oggi )
Essential Group Manager
Essential 2.8.1
Factions
AuthMe
WorldEdit
( Ne aggiungeremo molti altri il server è stato aperto oggi )
Note aggiuntive
Il server è stato aperto oggi con un VPS potente 24/7,la città è bella allo spawn potrete cliccare sui bottoni coi dispenser e ricevere il vostro kit
mi raccomando cliccate su ogni dispenser!
In oltre abbiamo una banca e uno shop,il mc donald,il negozio di animali e la stanza Warp.
In Banca potrete depositare/ritirare o comprare edifici usando o $ o materiali come lingotti di ferro e altro.
Ci sono vari comandi disponibili,se avete bisogno di carne andate al Mc Donald e vi daranno pane e carne,o se volete un cane
pagherete solo $10 al negozio di animali!!
State attenti il server è Full PVP potrete essere uccisi quindi vi consiglio di andare in posti i solati e barricarvi in casa
In oltre noi admin siamo sempre disponibili e non ascoltate scienziato-pazzo mio fratello se dice che lo banniamo motivo ciccione,l'abbiamo fatto perchè
sul suo server ci ha bannati motivo:lol
Venite in tanti non ve ne pentirete ;D
mi raccomando cliccate su ogni dispenser!
In oltre abbiamo una banca e uno shop,il mc donald,il negozio di animali e la stanza Warp.
In Banca potrete depositare/ritirare o comprare edifici usando o $ o materiali come lingotti di ferro e altro.
Ci sono vari comandi disponibili,se avete bisogno di carne andate al Mc Donald e vi daranno pane e carne,o se volete un cane
pagherete solo $10 al negozio di animali!!
State attenti il server è Full PVP potrete essere uccisi quindi vi consiglio di andare in posti i solati e barricarvi in casa
In oltre noi admin siamo sempre disponibili e non ascoltate scienziato-pazzo mio fratello se dice che lo banniamo motivo ciccione,l'abbiamo fatto perchè
sul suo server ci ha bannati motivo:lol
Venite in tanti non ve ne pentirete ;D
Ultima modifica: