Michael arrey - L'isola sconosciuta

Jules.

Nuovo utente
Autore del topic
14 Agosto 2014
29
0
Miglior risposta
0
Autore :

Michael arrey (Io, ma mi chiamano tutti Jules. :emoji_relieved:)

Nome libro :

L'isola sconosciuta

Data pubblicazione :

Sconosciuta

Personaggi principali :

Il signor Frank

Mr. Beret

Il cane

Il capitano

Il tenente spagnolo

Trama :

Il signor Frank, Mr. Beret, e il cane dovevano partire per un viaggio da Londra all' America.
Ma a metà del viaggio, un isola del tutto sconosciuta nelle carte geografiche, sbuca dal nulla portando molti terremoti
e Tsunami.
Il signor Frank, Mr Beret e il cane si avventureranno in questa isola, vedendo e affrontando tutti i pericoli dell'isola.
Incontreranno personaggi del tutto sconosciuti nell'isola e animali misti.

(LA FINE NON VE LA DICO SENNO VI ROVINO TUTTO)

Prezzo :

Gratis per 14 giorni.
Mettero un prezzo basso per il libro. ^^

Ultima modifica:
Non male ma sappi che uno scrittore deve essere a conoscenza di una lingua italiana corretta!

Ciao @Ignazio96 ^^

Prima metterò in un specificato sito il mio libro in formato PDF, ma soltanto per 2 settimane. Quindi sarà gratis.
(Potrai anche salvarlo, così non hai fretta di leggere!)
Passate le 2 settimane inizierò a mandarlo in siti di shop online, poi inizierò a mandarlo ai supermercati.

Comunque, la data di pubblicazione ancora non la sò, comunque in questi giorni la pubblicherò!

Ultima modifica:
Ciao @Ignazio96 ^^

Prima metterò in un specificato sito il mio libro in formato PDF, ma soltanto per 2 settimane. Quindi sarà gratis.
(Potrai anche salvarlo, così non hai fretta di leggere!)
Passate le 2 settimane inizierò a mandarlo in siti di shop online, poi inizierò a mandarlo ai supermercati.

Comunque, la data di pubblicazione ancora non la sò, comunque in questi giorni la pubblicherò!

Mi sa che non è così facile come sembra, dovresti registrare il libro alla SIAE. Prima però devi cercare di fartelo pubblicare da qualche casa editrice!

Non ti preoccupare, ho già pensato a tutto. ;)