Benvenuti nel topic universale di sciax2 su Michael Jackson il re del pop!
Benvenuti in questo topic , in esso si parlera di tutte le stupidagini , cose vere , false , cronache e molto altro di Michael Jackson
Navigando un po nella categoria musica ho trovato delle stupidagini su Michael Jackson ma cosi stupide che mi e venuta voglia di aprire questo topic che parla su di esse e non solo!
Ecco una lista delle stupidagini che mi fanno anche ridere talmente che sono stupide
è morto mickeal jackson!!
è incredibile alle 23:47 di oggi è morto!
un attacco cardiovascolare gli ha tolto la vita :S
a voi era simpatico? che ne pensate?
aveva fatto così tanto x diventare bianco :S
Aveva fatto cosi tanto per diventare bianco? Ma stiamo scherzando? Cioe Cristian11 pensa che lui si fosse operato per essere bianco? Come si fa a credere a queste news? Cioe Cristian renditi conto che lui aveva una malattia e quando si esponeva al sole gli faceva questo effetto di sbiancamento ma per fare PRIMA ha preferito prendere una crema speciale e spalmarla sulla pelle per aiutare essa a farlo diventare bianco che a continuare cosi che si vedevano parti bianche e nere.
Passiamo ad un altra allettante stupidagine
ma che muore!!!!
Stà "bene" nel senso di morte
Ha una malattia rara che non ricordo il nome, e cambia tutto di lui, la faccia come si vede i movimenti e le emozioni
Praticamente è diventato un mostro.. dico io anche se era nero non era brutto ora ha fatto una cazzata e paga le conseguenze ^^
Praticamente e diventato un mostro , paga le sue conseguenze O_O , quali conseguenze? Anche se sei moderatore sono libero di parlare , comunque , superedo pensa che michael jackson si sia fatto operazioni per la pelle ma anche per tutta la faccia ma non e nettamente vero , vi assicuro io che si e fatto solo 4 operazioni ecco a voi elencate:
1à) Rifatto il naso
2à) Caduta del naso
3à) Caduta del naso
4à) Sotto gli occhi (l'osso)
Ed ecco a voi tutte le operazioni! Voi dite impossibile si e fatto anche la fossetta sotto il mento , e io vi rispondo e un altra stupidagine che avete sentito in giro (sui giornali ovvio) che dicono queste news spettacolari a chi le legge ma false! perche crescendo se ci fate caso la pelle si ritrae (ritorna all'indietro (tecnicamente testato) ) quindi tutte le parti che aveva pieno da giovane non le ha molto piu.Quindi e una delle prove... ad esempio voi dite eh ma si e rifatto anche le guance no vi ho spiegato sopra che la pelle si ritrae! e si vedono piu le parti ossee.AH E CONTARE CHE AVEVA ANCHE 50 ANNI e non 24!
Andiamo avanti ancora un altra stupidagine
La barba gli viene trapiantata pelo per pelo!
Ehm... Si potrebbe fare , scusate visto che SECONDO VOI era un mostro solo per questo la barba gli veniva trapiantata? Cioe lui e un essere umano non JACK LO SQUARTATORE! ma dai -.-
quoto alla stra grande ha fatta una kazzate terribile ora l'uomo plastica ne paga le conseguenze quando lo vedo pare una bambola!
Cazzata del secolo! L'uomo di plastica ahahhahah ma non farmi ridere -.- Sei un buono a nulla Energizer Fattelo dire , dove si vede che e plasticato? O_O io non lo vedo tu? Si e fatto operazioni su elencate ma dove la vedi sta plastica? Forse la hai tu in testa!! Cazzata del secolo che faro pubblicare ahahaha.La bambola ci sarai te capito? Cioe tu quoti solo per sentir detto niente di piu Grande sei un mito continua cosi per sentirlo detto SEI UN MITO DEL CA***
Per me può anke morire Le canzoni le ha fatte. (tutte bellissime) ora è solo un mostro ke soffre...Se l'è cercata :pazzo:
Cosa si e andato a cercare scusa? xD Cioe tu dici che e un mostro solo per sentito dire anche tu? Cioe dove lo vedi che e un mostro? Dio mio lo hai visto? come stava? sta meglio di me -.- Cioe voi non vi rendete conto di quello che dite :shock
si ma lui è ultra delicato xD
Ehm... perche e ultra delicato? O_O e come noi eh -.-
che dire. mi dispiace
ha fatto la sua storia ma ha fatto anche le sue ca-->:puzzate:
spero solo che sia ricordato come uno che a fatto storia
e stupratore di bambini
Stupratore di bambini? Ma sei pazzo? Anche tu per sentito dire , chissa perche il giorno dopo della morte il bambino che secondo MOLTI e stato "stuprato" a detto che quella nottata non e successo niente ma Michael Jackson si era messo a dormire per terra e lui e suo fratello sul letto! Dopo di che aggiunse anche che il padre lo aveva costretto perche erano in poverta! Ora cosa dici?
Ok.. spero che ti sia sbagliato..senò qui c'è davvero da impiccarsi.Un Re a dir poco... Un mito altrettanto... UNA LEGENDA!
Perche scusa? Vedi che e una leggenda Michael Jackson Ti sbagli tu
Non le elenco altre che poi si fa un libro ma andiamo avanti non e finita qua , molti dicono che Aveva DEBITI su DEBITI e ancora DEBITI , si bravi ci avete azzeccato ma voi dite anche che ha fatto finta di morire per essi , ma che cavolo dite avete percaso pensato prima di dire questa STUPIDAGINE? Lo sapete che questi "debiti" come dite voi , basta che vendeva i diritti degli album dei Beatles "CHE AVEVA LUI IN MANO" Stava apposto? Cioe prima di pensare vorrei anche farvi capire che al posto di dire stupidagini dovete "pensare" niente di piu!
Aggiungo anche altre cose quando ci sara bisogno Spero di essere stato chiaro ci ho messo 15 Minuti a scrivere tutto chiaramente
Ultima modifica: