• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Michael Jackson - For the fans! - Home by Vinny

vinnythebest

Utente Mitico
Autore del topic
27 Dicembre 2007
6.780
148
Miglior risposta
0
Ciao a tutti vi presento la mia prima home fatta tutta in photoshop! E visto che non avevo niente da fare ve lo postata! Tutta fatta da me da 0 E spero che vi piaccia e la prima home che faccio con photoshop! Comunque e molto leggera e modificabile semplicemente con il PSD e poi salvarla per i DISPOSITIVI WEB :emoji_smiley: E dopo di che e tutto perfettamente ok :wosd:

Eccovi il Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

VirusTotal:

File Michael_Jackson_-_Home.rar ricevuto il 2010.02.10 22:27:37 (UTC)
Stato corrente: finito
Risultato: 0/41 (0%)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

;) No Virus Please ;)

Spero in vostri commenti , all'interno ce il file PSD per modificare a propria volta la home e le scritte ;)

PS: Le prossime home vedrò di farle anche con Adobe Dreamweaver che devo impararlo ancora un po ad usare. Perché non riesco a scrivere dopo sulle immagini e devo un po capire tante cose su Dreamweaver :emoji_smiley:

Comunque spero che sia di vostro gradimento.

Ciao ;) alla prossima ^^

Si fai screen, comunque lo scaricato ed è molto carino! Fatto bene e semplice! ^^

Ho lo schermo piccolo e un po troppo grande per il mio pc quindi chi può fa uno screen e mi da il link che lo metto Grazie..

Comunque Grazie a tutti

Quando la modifichi con dreamweaver quando metti i link ad un immagine metti border 0 senno guasterà tutto il template =) come è successo a te.
Mentre per scrivere su un immagine devi mettere questo codice :

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Spero ti sono stato di aiuto =P

Per chi ha scaricato il template puo fare uno screen perfavore? Perche io ho lo schermo piccolo non si vede , se no lo devo hostare su un host che non uso piu..
Comunque...
Gabri non usato Dreamweaver e tutto photoshop. Mi servirebbe tipo un codice che scrivi sull'immagine che selezioni.. Tu sai come si puo? Senza che poi ti esce lo schermetto tutto BIANCO tu sai come fare?

Grazie a tutti comunque

Metti uno screen -.-
Scritto da Vinny:
Per chi ha scaricato il template puo fare uno screen perfavore? Perche io ho lo schermo piccolo non si vede , se no lo devo hostare su un host che non uso piu..
LEGGI O NO?!
NO POST INUTILI..
Io non posso fare screen :S

E questo sarebbe un template?

un template non vuol dire fare delle immagini con photoshop e incollarle assieme con dreamweaver (o quello che hai usato)

Innanzitutto non è modificabile.. per definizione un template non è una pagina come la tua ma è un modello.. è tutta la parte grafica che resta fissa in tutte le pagine cambiando soltanto i contenuti .. tu hai fatto tre pulsanti e ci hai applicato delle scritte .. 2 box e hai fatto tutto .. non dico che non ti sei impegnato perchè magari a farlo tutto in PS ci hai messo un po' .. ma tu prova a fare un template uguale a quello con html e css (ti bastano questi 2 visto che è semplice) e vedrai che ci metterai molto di + .. è impensabile realizzare un sito decente solo con photoshop .. ne tanto meno puoi pretendere che qualcuno ti dia questo

Mi servirebbe tipo un codice che scrivi sull'immagine che selezioni.. Tu sai come si puo? Senza che poi ti esce lo schermetto tutto BIANCO tu sai come fare?

perchè vorrebbe dire prendere il tuo template e farlo diventare un vero template con dreamweaver .. lavoro non indifferente .. pertanto di consiglio di rinominare il topic con "In sviluppo" in quanto di release qua non c'è nulla ..

Concludo dicendo che non è che volevo attaccarti, ma il mio intervento era solo una critica con quello che penso e spero possa esserti utile più che dannosa. ..