Michael Jackson: un inedito con Freddy Mercury

eMule

Utente Colossal
Autore del topic
7 Aprile 2009
3.203
76
Miglior risposta
0
michael_jackson_bianco_nero.jpg



Un sacco di inediti. Questa è l’ultima notizia su Michael Jackson. Il Re del Pop avrebbe accumulato diversi pezzi mai pubblicati durante questi ultimi anni. Tra questi anche un pezzo con Freddie Mercury.

Andandosene, Michael Jackson ha lasciato tanta amarezza, tanta musica e, pare, diversi brani inediti. Il più memorabile è certamente “There must be more life than this” composta da Jacko insieme a Freddie Mercury. Pensate che emozione ascoltarli oggi. A rivelarlo è il prossimo numero del settimanale ‘Panorama’ che riporta il racconto di Peter Freestone, assistente personale di Mercury, e testimone delle registrazioni avvenute nella villa californiana di Jacko.


“Sembravano bambini in sala giochi: vederli insieme in studio di registrazione è stato uno spettacolo meraviglioso” racconta Freestone “Gesticolavano freneticamente, alzavano le mani al cielo e si piegavano dal ridere quando uno dei due prendeva una nota sbagliata”. La canzone è una ballata. “Freddie si mise al piano con Michael al suo fianco. Non c’era un testo, così Jackson improvvisò parole d’amore in diretta. Di brani così ispirati ne nascono uno ogni venti anni”.


Ma il pezzo con Freddie non è l’unico ad aver sopravvissuto alla morte di Michael. Tommy Mottola, ex presidente della SonyMusic e detentore dei diritti di distribuzione della musica del re del pop recentemente scomparso parla di “infinito materiale inedito”. Mottola parla di dozzine di pezzi tanto che si potrebbe andare avanti a pubblciare nuovi dischi di Michael per anni. Su Rockol si legge che tra i pezzi figurano anche lavori recenti con will.i.am dei Black Eyed Peas e con Akon oltre a pezzi non utilizzati negli album di Jacko. In sostanza sembrerebbe che dal 1979 a oggi Michael abbia tenuto da parte un tot numero di brani per ogni album pubblicato.


Sempre su Rockol si legge che la Sony sarebbe intenzionata a creare un’etichetta esclusivamente dedicata alla pubblicazione di questi album.


There must be more life than this

[yt]tWpyWUIpdpk[/yt]​



Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Beh...non c'è che dire...non finisce mai di sorprendere,anche dopo la sua morte...