Bellissima, non mi stanco mai di ascoltarla
Salernitana_92 Utente Assiduo Autore del topic 30 Marzo 2009 767 0 Miglior risposta 0 14 Luglio 2009 #1 Bellissima, non mi stanco mai di ascoltarla Ultima modifica: 14 Luglio 2009
L Luca23d Utente Guru 1 Giugno 2008 11.211 80 Miglior risposta 0 14 Luglio 2009 #2 il video non si vede..... cmq le canzoni di michael jackson erano fantastiche anche a me piacciono molto anche se le sto ascoltando solo ora XD
il video non si vede..... cmq le canzoni di michael jackson erano fantastiche anche a me piacciono molto anche se le sto ascoltando solo ora XD
Salernitana_92 Utente Assiduo Autore del topic 30 Marzo 2009 767 0 Miglior risposta 0 14 Luglio 2009 #3 Luca23d ha detto: il video non si vede..... cmq le canzoni di michael jackson erano fantastiche anche a me piacciono molto anche se le sto ascoltando solo ora XD Clicca per espandere... Hai ragione,non si vede,adesso lo levo,comunque,anche io le ascolto solo ora e mi piacciono!
Luca23d ha detto: il video non si vede..... cmq le canzoni di michael jackson erano fantastiche anche a me piacciono molto anche se le sto ascoltando solo ora XD Clicca per espandere... Hai ragione,non si vede,adesso lo levo,comunque,anche io le ascolto solo ora e mi piacciono!