Mi dispiace, ma non credo sia possibile. Però puoi impostare la scheda sd come principale, in modo che quello scarichi vada direttamente lì e non sulla memoria interna. In ogni caso la ram c'entra ben poco in questo caso ?Ciao, volevo sapere se è possibile Utilizzare una scheda Micro SD come memoria interna in galaxy Tab A SM-P550, purtroppo è un pò vecchiotto ed ha solo 2 gb di ram.
grazie
Dipende da che versione del software hai, comunque avendo un Samsung anche io potrei consigliarti la seguente sequenza di operazioni:uff... non riesco a formattarla, non ricordo ieri dove sono andata, questo tablet non ha le impostazioni "normali" come gli altri![]()
Perdonami, avevo dimenticato un passaggio (in caso servisse anche da altri):ho idea che non si possa fare![]()
Credo che sia stata salvata nella memoria interna. Per confermare clicca su Memoria interna e controlla se è lì la cartella downloadsti ho mandato due screenshort, uno dell'sd e l'altro download, secondo te dove l'hà salvata?
Conferma che la sd non è impostata come memoria principale. Però credo si possa fare comunque. Ti consiglierei di cercare come impostare la memoria sd come principale in un Samsung su Google. Se non si potesse fare ti converrebbe spostare ogni volta i tuoi file sulla sd manualmente ..si confermo è nella memoria interna nella cartella downloads, questo conferma che non è andato...giusto?
Ho cercato anche io e devo dire che non ho trovato nessuna risposta positiva. Quindi ti toccherà spostare i file manualmente.ho fatto una ricerca prima di chiedere quì ne forum, ma non ho trovato niente e anche la samsung mi ha detto che non si può fare.... ma io ho voluto chiedere ugualmente quì nel forum prima di rinunciarci
proverò a fare un'altra ricerca.