• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Microfono remoto, è possibile?

HACKAOS

Utente Normale
Autore del topic
12 Dicembre 2010
72
0
Miglior risposta
0
Ho girovagato un po per il sito e ho visto che nessuno compreso io ha mai postato e creato un software client\server per ascoltare il microfono del pc server. secondo voi e possibile creare un software di questo tipo, come crearlo in vb6?

Riferimento: Microfono remoto, è possibile?

si è possibile,altrimenti Skype,TS,MSN non aveva queste funzioni.
M si parla di programmazione professionale in C++ con tanti di quei moduli che nemmeno immagini

Ma che programmazione professionale in C++ ! Ho appena fatto una guida su DarkComet, un RAT che ha anche come funzione microfono remoto!

Ma io vorrei capire solo come si fa in vb6, nn voglio un RAT con questa funzione compresa

Allora mi pare un po difficile.... puoi provare a cercare un RAT scritto in vb6 con la funzione che ti interessa e poi lo decompili e isoli la funzione che ti interessa. Proverò a fare qualche ricerca anch'io ma non ti garantisco niente!

Certo che è possibile, ma non possiamo postarti direttamente il sorgente, devi essere tu a studiare il VB6 e fare il RAT.

Ps : Sposto in Assistenza Tecnica.

questo è in C#:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

poi magari ti interessa questo:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

chiedo scusa se fosse spam!

e questo è il codice vb.net usando la api winmm.dll

Per registrare:
mciSendString("open new Type waveaudio Alias registrazione", "", 0, 0)

mciSendString("record registrazione", "", 0, 0

Per salvare:

mciSendString("save registrazione c:\registrazione.wav", "", 0, 0)

mciSendString("close registrazione", "", 0, 0)

Per ascoltare:

My.Computer.Audio.Play("C:\registrazione.wav")

ringraziami @HACKAOS :repuni: con tutto il lavoro che ho fatto XD

Ultima modifica:

Ma nn e remoto hackme. A fargli registrare il microfono c'ero riuscito anche io , ma nn riesco a crearne uno in remoto

Ma nn e remoto hackme. A fargli registrare il microfono c'ero riuscito anche io , ma nn riesco a crearne uno in remoto
Si dovrebbe fare in modo che durante la cattura dell'audio ciò che è stato registrato venga inviato al client remoto senza essere salvato. Forse si può creare un array di byte ai quali si aggiungono continuamente i byte dell'audio, appena acquisiti i nuovi byte vengono inviati al client remoto e cancellati dall'array del server...
using Microsoft.VisualBasic.Devices;
Quale libreria serve per questo Namespace?A me non c'è!