Problema risolto Microsoft .NET Framework 3.5

andry3000

Utente Medio
Autore del topic
22 Novembre 2007
204
0
Miglior risposta
0
Scusate per il disturbo ma l'altro giorno mentre cercavo di creare un retro v36 sono andato su questo link :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per scaricare il programma detto precedentemente ma appena lo cerco di installare mi appare questo messaggio :
microsoftnetframework35.png
e quindi nn riesco a installarlo. Solo che una cosa molto strana è quella che mi si formano le cartelle e tutti i documenti alla fine però nn funziona.
Ho un sistema operativo Windows XP,ho già guardato tutte le guide create in precedenza da altri utenti solo che nessuna ha funzionato.
Grz in anticipo per l'aiuto :ciao:

No nn è già installato cmq se fosse già installato avrebbe sovrascritto i file senza dire errore di installazione

Ultima modifica:
Si.... alcuni nuovi PC sono gia dotati di questo programma vedi bene se hai Windows Vista non c' è bisogno di Installarlo ;)

No nn è già installato cmq se fosse già installato avrebbe sovrascritto i file senza dire errore di installazione

Questo errore può dipendere solamente dal fatto che l'hai già installato in precedenza,fidati.
Controlla meglio,dopo di chè disinstalla e installa nuovamente NET Framework,l'errore non ci sarà più.

Questo errore può dipendere solamente dal fatto che l'hai già installato in precedenza,fidati.
Controlla meglio,dopo di chè disinstalla e installa nuovamente NET Framework,l'errore non ci sarà più.
nn c'è l'ho già installato deve essere un problema del pc cmq proverò a formattarlo
P.S. ho provato a disinstallarlo ma appena provo a disinstallarlo mi manda sull programma di installazione-ho provato con programmi per ripulire automaticamente ma con Windows Install Clean Up nn funziona praticamente è come scomparso nn c'è nella tabella
P.S.2 : ho visto che c'era da fare un aggiornamento su windows xp con cui installava anke NET Framework ho provato ma mi dice che nn è riuscito ad installarlo lòl
Quindi è impossibile che c'era già dentro il pc
Proverò a formattarlo
Problema risolto senza formattare ho usate Microsoft .NET Framework Clean Up e lo reinstallato funziona alla perfezione segnalo problema risolto

Ultima modifica: