Microvolts!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#Wesley

Utente Senior
Autore del topic
4 Luglio 2011
1.938
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, sono un appassionato del gioco online Microvolts e vorrei saperlo se lo siete anche voi! Ho creato questa discussione nella speranza che lo staff lo inserisca nella sotto-sezione FPS. (È un MMO FPS)
Ho letto in vari topic che per creare questa sotto-sezione il gioco deve essere trattato nel forum! Se anche tu giochi a Microvolts commenta approvandolo e dando una motivazione! Oppure se non giochi ancora o non lo conosci, guarda in basso il video!

Mini-spiegazione microvolts:
MicroVolts è uno sparatutto in terza persona con aspetto Cartoon pubblicato da RockHippo Productions. Il fatto che MicroVolts sia uno sparatutto in terza persona anziché in prima rende il gioco ancora più originale. La grafica di questo è davvero strabiliante e sopratutto bellissima! Gioco denso di funzionalità, mappe e oggetti, Microvolts è un ottimo titolo, non solo perchè è free, ma perchè riesce a coinvolgere il giocatore nei suoi ambienti colorati e molto cartooneschi.

PRIMA DI GIUDICARE Microvolts, GUARDA IL VIDEO!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: Microvolts!

Sinceramente non l'ho mai sentito all'interno e al difuori del forum, e la conosci la regola "pochi topic = niente sezione"
Comunque la parola finale va sempre agli amministratori.

Sinceramente non l'ho mai sentito all'interno e al difuori del forum, e la conosci la regola "pochi topic = niente sezione"
Comunque la parola finale va sempre agli amministratori.
Microvolts è stato creato pensa da 1 anno e mezzo circa ed ha già migliaia di utenti giornalieri! Fra qualche anno sarò il gioco più discusso..almeno spero! ^^
Se non lo conosci comunque, prova a vedere il video e vedi se ti piace!

Io gioco a microvolts da un paio di mesi e mi è piaciuto subito e mi piacerebbe vederlo in una sotto-sezione nel forum.
APPROVO.

Disapprovo. Ci sono già le altre sezione e per Microvolts non ci sono Hack nè Guide. :emoji_slight_smile:

Non ci sono ne Hack ne Guide perchè non c'è una sotto-sezione!

Le sezioni di Combat Arms, Metin2, Minecraft, ecc... non sono state create da noi di nostra spontanea volontà, sono state create in seguito ad una consistente crescita di discussioni inerenti all'argomento.

Proposta bocciata.

http://www.sciax2.it/forum/proponi-tue-idee/fps-microvolts-516018.html
http://www.sciax2.it/forum/proponi-tue-idee/sezione-microvolts-fps-445313.html

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.