Thread obsoleto Mie alterazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MeMoReX

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Aprile 2010
757
57
Miglior risposta
0
Mie Prime alterazioni.. e furni
2dgjo0y.gif

2jabkg.gif

vfwk1e.gif

4m6w6.gif

331poup.gif

avqyo2.gif

Non dite non sono tue -.- Perchè sono mie al 100 %
Ci ho lavorato tanti giorni
Fonte : mia
Commentate :P
 
  • Like
Reactions: 1 person
Qua serve il parere di qualcuno di esperto, tipo Abe o Retroman -.-
Non mi convincono. E non sarebbe la prima volta che posti roba non tua ::emoji_relieved:
 
:bravo:Io comunque credo che non le hai fatte tu, per essere le prime sono troppo perfette, o sei stato lì 1 mese a farle in ogni minimo particolare o non sono tue.
Senza escludere il fatto che hai usato altri programmi oltre a paint (GIMP, Photoshop, ecc..)

comunque un bel 8/9 al creatore che sei tu o che non lo sei :bravo:
 
Qua serve il parere di qualcuno di esperto, tipo Abe o Retroman -.-
Non mi convincono. E non sarebbe la prima volta che posti roba non tua ::emoji_relieved:
1° Sono miei -.-
2° Non ho mai postato alterazioni quindi non puoi dire che ho postato cose inutili -.-
3° Se non vi piacciono non dite fessarie
 
Dato che non c'è certezza sulla fonte, e visti i tuoi precedenti la situazione non migliora, vorrei avere queste informazioni per appurare se sei o meno il vero creatore di queste alt.

Rispondimi qua (o se preferisci in PM, a te la scelta) indicandomi:

-Programma usato
-Passandomi il link di eventuali pezzi incompleti di alterazione (tutti quando lavoriamo salviamo qualche pezzo per ogni evenienza)
-Immagini dalla quale ti sei partito come base
-Operazioni che hai effettuato per crearle
 
Ultima modifica:
Dato che non c'è certezza sulla fonte, e visti i tuoi precedenti la situazione non migliora, vorrei avere queste informazioni per appurare se sei o meno il vero creatore di queste alt.

Rispondimi qua (o se preferisci in PM, a te la scelta) indicandomi:

-Programma usato
-Passandomi il link di eventuali pezzi incompleti di alterazione (tutti quando lavoriamo salviamo qualche pezzo per ogni evenienza)
-Immagini dalla quale ti sei partito come base
-Operazioni che hai effettuato per crearle

ah ma quelle ereano da internet -.-
Le ho fatte io . e basta

mi quoto da solo, hai 24h per darmi queste informazioni, dopodichè le considero alterazioni non tue e procedo alla chiusura del thread e all'infrazione.
 
mi quoto da solo, hai 24h per darmi queste informazioni, dopodichè le considero alterazioni non tue e procedo alla chiusura del thread e all'infrazione.

fai na cosa, chiudi e infraziona già da adesso.. tanto lo sappiamo tutti che il materiale non è suo.
 
e se il materiale che hai postato è protetto da copyright oltre alla chiusura del topic, se il vero creatore delle alt. ti denuncia puoi prendere una multa nella realtà ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.