• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Mie altre due Sign su Dragonball

Mitico@gilby

Utente Medio
Autore del topic
17 Novembre 2008
240
0
Miglior risposta
0
Bhe sto imparando ad usare photoshop.Dato che lo uso solo da oggi non sono ancora molto bravo;ma dovrò pure imparare piano piano.Per ora posto 2 sign fatte in 10 minuti massimo l'una.
La mia seconda sign:
105czdv.png

La mia terza sign:
beg4rd.png
Spero vi piacciano.La seconda che ho fatto aveva il render cos'ì di suo;Infatti è un po' tagliato.Attendo commenti e accetto critiche e consigli.CIAO :ciao:

Ultima modifica:
Nella prima :

Sovrapposizione di render, semplicissimo.
Font orrendo, non c'entra nulla con il resto della signature.

3-

Nella seconda :

Sign mediocre, che è quella specie di stella accanto a goku?
E tra l'altro anche quì il font è orrendo, e non c'entra nulla con il resto della signature.

3+

Nella prima:

Un render, uno sfondo, e basta: 1

Nella seconda:

Un render, e un c4d, ma insomma che cavolo lo usi a fare photoshop per tagliare? mah: 1+

Nella prima:

Un render, uno sfondo, e basta: 1

Nella seconda:

Un render, e un c4d, ma insomma che cavolo lo usi a fare photoshop per tagliare? mah: 1+
Ma io ho seguito i tutorial e per ora e questo il risultato.E poi lo uso solo da oggi non si può pensare che vengano chissà quento belle.Per ora queste sono gli allenamenti per imparare.

Non sono un granche però sono carine la prima 4 la seconda 5 ;) cerca di migliorare

Come inizio non è male, segui altri Tutorial e vedi che migliorerai di sicuro. ;)