Mie foto - Mia vita

npv3605

Nuovo utente
Autore del topic
7 Maggio 2009
43
0
Miglior risposta
0
Beh, che dire.. dopo un bel po' di tempo torno attivo in questo forum. E' vero, dopo aver fatto attivare questa sezione, l'ho un po' trascurata :wtf:

Però ora, piano piano mi riattivo. Inizio facendo vedere delle mie foto, nuove.

Ricordo la mia attrezzatura (recentemente aggiornata, quindi caro Mikleman se mi leggi non mi puoi dire nulla, fammi tornare a casa e te la mostro :emoji_alien:)

-Canon Eos 40D (con gentile concessione del sensore Cmos IV, Grazie Canon :emoji_smiley:: )
- 18-55 IS f/3.5-5.6 Canon
- 70-200 f/2.8 IS L USM Canon
- 24-70 f/2.8 Sigma (in arrivo)
- 11-16 f/2.8 Tokina
- 50 f/1.8 II Canon
- SpeedLite 580EX II (In arrivo causa servizi matrimoniali)

Ecco le foto, sono gradite Critiche, suggerimenti e qualsiasi tipo di opinione :sisi:

workworkwork.jpg

img00411.jpg

ibeliveicanfly.jpg

img01571.jpg

themomentbefourfreedom.jpg

ohmycloudohmyland.jpg

PS: ho ridotto la dimensione a 800x600 perché gli originali erano molto pesanti :emoji_smiley:

0 commenti
alle altre che se le vedo brucio la macchina 200 commenti..

Sciax2 ma cos'hai fumato? -.-

Belle foto,anche se non sono d'accordo col B\N

molto bravo complimenti ^^
ai scattato delle bellissime foto ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
molto bravo complimenti ^^
ai scattato delle bellissime foto ^^

Ultima modifica:
Belle foto, ma dubito che siano tue..
wow.. mi piace sfottere la gente.. vuoi i miei dati EFIX di ogni singola foto? gradisci gli originali? vuoi vedere che sotto ogni foto c'è impressa la Mia firma digitale sui diritti d'autore? eheheh mi dispiace ma.. sono, aimè, tutte mie.. anzi no, lo confesso. sono del mio gatto, sai, lui ha una 5D M2 con un obiettivo che pesa 1 chilo e 700 grammi appeso al collo, e passa la sua inutile vita a fare foto..

ma fammi il piacere xD :gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz:

michi a londra scorre il fiume Tamigi.. comunque si, scattata dal London Bridge.