• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Mie Prima due SIgn

Grande-Peppe

Utente Colossal
Autore del topic
25 Ottobre 2007
3.821
86
Miglior risposta
0
Lo so ke fanno skifo... PERO apprezzate l'impegno xD, no scherzo postate commenti sia negativi che positivi (se ci sono)

1a:

bi5qhi.jpg

2a:

2qbtysk.jpg

Guida di supermitica eh? Stessa immagine xD
BravA peppA, la seconda non mi piace ma la prima è molto bella :soso:

Saluti

la prima non capisco ke e' mi piace molto la seconda... ma anke la prima e' bella... brav!!

Io Non Sono Facile Da Corrompere Devi Lavorarci Un Pochino Cmq Belle 7 La Prima La Seconda E 8,5

Ooooo ma che abbiamo qui?? Le prime sign di Peppe :emoji_alien: Ora di OwnO :emoji_relieved: .

Allora la prima è fatta abbastanza bene , seguendo il tutorial di supermitica merita 7/10 .

La seconda è molto meno elaborata hai sovrapposto solo qualche c4d, e non mi piace quell'effetto che hai dato da dietro al render duplicandolo e smudgiando mi sembra. Questa 5/10.

Peppe comunque non te la prendere non essere come i BM che siccome le loro prime sign sono brutte si giustificano dicendo che sono le prime, vedrai che anche tu imparerai sicuramente ^^

Xke Se Tutti Dicono bravo Dopo NN MIgliori
EHHH di certo se gli dai 8,5 per una sign così lo aiuti molto.
Ma dai, sono le prima -.-
"Grazie"-.-
Ascolta.. io do dei 2 a raffica riguardanti le sign,non te la devi prendere.. ormai ci sono abituato anche io.. NeXone mi da sempre degli 1 e mi dice consigli,solo così si migliora.

Il mio voto è 3,5.
Ciao.

Hai ancora molto da imparare,e non farti condizionare da questi che ti danno 9 o ti dicono molto bravo.