• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Mie Prima Due TAG !

hackerboy

Utente bannato
Autore del topic
6 Agosto 2010
440
0
Miglior risposta
0
Ancora con voi Sciax2riani,dopo aver superato la crisi stellare (huhuhu lòL)[CREAVO SOLO PIANETI,COMETE ECC..] adesso sono qui per le mie prime 2 TAG *o*

Spero Vi Piacciono e...ovviamente commentate! :-P

Naruto Ultimate:
jlvpi9tso5amqmlfwslw.jpg

---------------

Halo Ultimate:
0up3bi728gt107ch44ad.jpg

@MR.SCONTRINO

-------- EDIT --------

Ecco altre simili alle prime due con effetti diversi:

Naruto Ultimate2:
be1bzcf8ly8q82souiw.jpg

Halo Ultimate2:
lleomlnmo48ec83z3ht.jpg

Ultima modifica:
Riferimento: Mie Prima Due TAG !

I font sono entrambi orribili, riguardo alle sign hai solo aggiunto un render messi sopra 4 C4D..
Segui tutorial.
Alla prossima.

Come dice Dott, hai solo aggiunto dei c4d sopra al render.. cerca di seguire tutorial, facendo di testa tua non imparerai mai niente.

Sono solo le mie prime due cry sono ancora inesperto sulle sign...seguirò tutorial D:

Dunque...
Le tag non hanno niente di speciale, focal, flow, impatto, profondità insomma tutte le cosa importanti in questa tag non ci sono proprio, io vedo solo del caos e poi non capisco perchè non si seguono questi maledetti tutorial.. che c'è? mordono?
studia questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

molto ma molto importante per capire di cosa parlo quando ti dico che non va questo e non va quello...
queste sono proprio le BASI, quindi se non sai applicare quelle rimarrai sempre nello stesso livello e non migliorerai mai, per la resource invece vai su DeviantArt, è il miglior sito per risorse grafiche, troverai pack di tutti i generi, c4d, c4d bubble, fractals, renders, stocks, textures, background ecc...
non devi MAI cercare i c4d e i bubble su google immagini, perchè sono veramente pessimi da applicare in una tag.

Dunque...
Le tag non hanno niente di speciale, focal, flow, impatto, profondità insomma tutte le cosa importanti in questa tag non ci sono proprio, io vedo solo del caos e poi non capisco perchè non si seguono questi maledetti tutorial.. che c'è? mordono?
studia questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

molto ma molto importante per capire di cosa parlo quando ti dico che non va questo e non va quello...
queste sono proprio le BASI, quindi se non sai applicare quelle rimarrai sempre nello stesso livello e non migliorerai mai, per la resource invece vai su DeviantArt, è il miglior sito per risorse grafiche, troverai pack di tutti i generi, c4d, c4d bubble, fractals, renders, stocks, textures, background ecc...
non devi MAI cercare i c4d e i bubble su google immagini, perchè sono veramente pessimi da applicare in una tag.

Ops! all'inizio ho cercato su google immagini...ma adex ho scaricato 2-3 pack c4d...e credo prp di aver msso c4d di google immagini :S Errore Mio!

molto belle entrambi... mi piacciono moltissimo.. :soso:

Bravo per l'impegno ma come ha detto SCONTRINO segui più tutorial :bye: