Regolamento Macrocategoria DEV
Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
A me non piacciono...tipo nella terza non si capisce quale sia il render. Oppure nella prima il C4D intralcia una parte del viso di Naruto...ci sono alcune imperfezioni.
Prova a seguire più tutorial.
ok Grazie del consiglio vedrò di seguire altri tutorial ....
Comunque queste le feci + o - quasi 1 anno fa xD e adesso sper di essere migliorato..
Cmq grazie per il consiglio
Beh si vede che non sono state fatte con tutorial comunque evita dappertutto di mettere il font che rovina soltanto ma soprattutto di inserire più render in una sola tag, devi ancora imparare molte tecniche e si vede come ad esempio la fusione ed i suoi metodi, come seguire un flow oppure una luce e la profondità, nelle tag sono cose essensiali, comunque or sai cosa devi fare? andare in questa sezione: Sciax2 Tutorial Grafici
cercati un bel tutorial ed incominciare a farlo, così imparerai molte più tecnichee saprai usarle nel modo giusto.
ps: modificato il titolo correggendo "sing" in "sign" con consenso dall'autore del topic
P.S se proprio devi modificare queste sign modifica un po i colori, e magari anche la sfumatura o sfuocatura ... purtroppo dipende dal genere di sign[/cente]
Non mi piacciono...evita di mettere font che rovina le sign ^^ e comunque la c4d riempie la faccia di naruto LòL aggiusta....in mia TEORIA credo proprio che stai alle prime armi...segui tutorial ;) :soso: o sennò lascia perdere la grafica :Asd: comunque Bravo Per L'Impegno!