• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Mie Sign

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Komix

Utente Assiduo
Autore del topic
9 Dicembre 2007
782
22
Miglior risposta
0
Ecco quì 3 sign fatte oggi riguardanti naruto :

tsunadeqh6.png

sakurayp3.png

deidaraur3.png

Bene mi dovete dire come vi sembrano e quale vi piace di più :bravo:

Visual per rispondere alla tua domanda io grafico da una vita >_> e prima di parlare fammi vedere qualche tuo lavoro va! Che in queste sign neanche mi sono applicato! -.-

Mmh..Non sono un professore [Quindi non prendertela assolutamente visto che io sono Nessuno...]...Dovresti lavorare di più sullo sfondo, associarlo in qualche modo al soggetto e il testo >_<

se grafichi da una vita e fai ancora queste sign da low beginner sei un noob
facevi piu bella figura se dicevi che graficavi da 1 settimana

e cmq se vuoi vedere i miei lavori ho fatto una gallery

Basta OT. Risolvetevele per conto vostro su MSN o per MP...Inoltre Visual non mi sembra il caso di offendere...fate un contest e si vede chi e il migliore :p

Davvero l'ultimo OT :

Nuovo utente di schifo !
1. n00b a me non me lo dici! Perchè se ero un n00b a quest0ora non stavo quà!
2. Ti ho appena detto che su queste sign non mi sono applicato! E se vedi bene gli effetti vedi che ho fatto soltanto alcune modifiche allo fondo , ai lineamenti dei mersonaggi e un leggero bagliore alla scritta ... quello che si suol dire una semplice sign!

Detto questo faccio chiudere il topic ai MOD! Perchè non voglio continuarem questa discussione con un nuovo utente n4ppo come a te!

Su buoni!

Ma è possibile che state sempre a litigare? Vi devo mettere la museruola? :emoji_relieved:

Comunque Komix, potresti abbellire i lavori con delle clipping mask e dei livelli per il bilanciamento del colore così da fondere un po' il render col resto della sign.

komix anke i noob possono andare sui forum
e cmq io intendevo noob di grafica
e poi se ti applichi non farai sign molto migliori di queste quindi è soltanto una scusa
e con questo chiudo

Perfavore MOD chiuedete perchè tanto nessuno mi sta ad ascoltare , lo so che posso fare di meglio soprattutto con lo sfondo ma NON HO VOLUTO FARLO!

Con questo chiudo e perfavore chiudete il topic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.