• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Miei disegni

sicross96

Utente Senior
Autore del topic
10 Settembre 2011
1.503
59
Miglior risposta
0
Premesso che per questi disegni ho preso delle immagini dal web e mi sono mesos per 2-3 ore a farli vi posto alcuni miei disegni (spero che vi piacciano :buono:emoji_slight_smile:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(il 4° mi ha aiutato un mio amico con le ombre e i dettagli)
Accetto critiche costruttive,consigli su come migliorare ecc...
Ho postato questi disegni solo perchè un mio amico dice che sò disegnare bene bah a me non smebra quindi lascio decidere a voi i disegni sono fatti su fogli bianchi da disegno per arte spero vi piacciono ^^
Ringrazio il mio amico @Reflex per l'aiuto nei disegni ^^

Ultima modifica:
Riferimento: Miei disegni

E' il primo commento che faccio in questa sezione, a prima vista sembra il classico effetto "disegno a mano" che qualsiasi programma di fotoritocco ha, sono molto strani o.O
Poi lo sfondo che dovrebbe essere carta si dovrebbe notare... il foglio è troppo pulito e non si vedono nemmeno delle cancellature.

Immagine originale:

Il tuo "DISEGNO":

hai tolto solo il colore ^^ e nel 4° beh si con l'aiuto del tuo amico photoshop.

Ultima modifica:

E' il primo commento che faccio in questa sezione, a prima vista sembra il classico effetto "disegno a mano" che qualsiasi programma di fotoritocco ha, sono molto strani o.O
Poi lo sfondo che dovrebbe essere carta si dovrebbe notare... il foglio è troppo pulito e non si vedono nemmeno delle cancellature.

Immagine originale:

Il tuo "DISEGNO":

hai tolto solo il colore ^^ e nel 4° beh si con l'aiuto del tuo amico photoshop.
@Pleppo si hai ragione in effetti li ho caricati su paint ma solo per lo sfondo visto che sono talmente ordinato che ho i fogli neri invece che bianchi e no si vedeva niente per i soggetti s elegig l'ho scritto ho cercato un pò su google e meli sono fatti da solo a mano ^^

pleppo ha ragione però sono belli ^^