• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Miei Lavoretti..

deddy99

Nuovo utente
Autore del topic
18 Agosto 2010
39
0
Miglior risposta
0
Buondì Sciax2! Oggi posto due immaginette che ho creato con Photoshop. Sono all'inizio e spero non mi tiriate pomodori dietro! :ragione:

nxuivo.jpg

34nll6v.jpg

TOPIC IN AGGIORNAMENTO PER EVENTUALI NOVITA'

Vorrei che postiate dei commenti costruttivi o consigli per migliorare le eventuali immagini.
Grazie in Anticipo.

Riferimento: Miei Lavoretti..

Come già detto i font sono veramente orribili!

Ti consiglio di cambiarli!

In questi due lavori non ha fatto veramente niente, probabilmente non hai seguito neanche un tutorial.
Se sei all'inizio soprattutto se non segui tutorial è impossibile arrivare a fare un qualsiasi tipo di tag.
Scusa ma in queste non c'è nulla da commentare.

Non c'è niente da commentare.
BG vuoto, un render, delle texture e delle sfumature.

Poichè non sono tag, facciamo un riepilogo delle immagini..

Immagine n° 1: Un render fuso con il bg, abbastanza bene, con delle sfumature. Bg non molto bello e molto semplice. Font da cestinare assolutamente.
Immagine n° 2: Un render con una texture dietro e un font da cestinare.

Sei ancora inesperto e per migliorare ti consiglio di eseguire lavori di dimensioni più o meno ai 400x150 o come vuoi. Per realizzare delle tag, basta seguire dei tutorial che puoi trovare su Google. ^^

Carina la 1
Segui tutorial
La 2 è da rifare...

Questo significa low beg @_iGiGix_
Fai cose più complesse ed assolutamente da seguire i tutorial che senza di quelli non si va da nessuna parte...

Scusa, ma a me non piacciono nessuna delle due xP fai come ti dicono gli altri, segui tutorial :emoji_slight_smile:

Non mi piacciono per niente. ._.
Come gia detto, ti consiglio di seguire moolti tutorial.