• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Miei Primi Lavori.

impara tutti i vari strumenti di photoshop o qualunque editor grafico tu stia usando.
e segui molti tutorial.

Dove trovo i tutorial?potete linkarmeli?grazie.

certo certo...i soli tutorial per photoshop..solo che photoshop non è gimp,cioè lo dice il nome...gimp...photoshop...sono diversi....perchè usano tutti ps?forse perchè le nsotre menti sono convinte che ciò che si apga ha più qualità...

huhù ilfigo14

certo certo...i soli tutorial per photoshop..solo che photoshop non è gimp,cioè lo dice il nome...gimp...photoshop...sono diversi....perchè usano tutti ps?forse perchè le nsotre menti sono convinte che ciò che si apga ha più qualità...

huhù ilfigo14
Non so cosa vuoi dire con questa frase che non c'entra con il lavori che ha fatto Bhello, tutti usiamo ps perchè è più professionale ed è vero. :soso:
Comunque non andiamo in OT.

Jessii potresti dirmi come fare per esempio c'è un personaggio e io voglio fargli 3 braccia tipo di seguito mi hai capito?tipo a cristiano ronaldo voglio metterli 3 braccia a ogni lato non 1

diventa una specie di goro di mortal kombat :emoji_alien:
forse dico una boiata ma prova a tagliare il braccio in un'altro documento,poi lo salvi e lo appiccichi nel documento di cristiano ronaldo su un'altro livello,poi lo aggiusti come ti pare,ci sta che viene uno schifo :emoji_alien:
senno prendi goro e ci metti la faccia di cristiano ronaldo

usa lo strumento selezione rapida, poi fai ctrl+c e ctrl+v per ottenere il braccio ritagliato in un nuovo livello ( selezionalo per bene )
o usa il timbro clone.

usa lo strumento selezione rapida, poi fai ctrl+c e ctrl+v per ottenere il braccio ritagliato in un nuovo livello ( selezionalo per bene )
o usa il timbro clone.

Una volta ke ho ftt ctrl+c e ctrl+v me lo apre in un nuovo livello e poi ke devo fare?