Miei Screen Windows 7

welictus3

Utente Attivo
Autore del topic
2 Gennaio 2009
435
56
Miglior risposta
0
[CC]welictus & sciax2[/CC]
Si lo sò che sono pochetti, ma sono le cose che ho scoperto in 2 ore di utilizzo, man mano che vado avanti mi tengo aggiornati
2mzw741.jpg

qrkzzt.jpg

10sfxbt.jpg

20a81n5.jpg

2ppzi8h.jpg

nmkxgl.jpg

16hw1lt.png

OT
LOL.jpg

Ultima modifica:
Non mi piace molto, sembra Vista con elementi vecchiotti ...

[ot] Mi fa ridere il tuo avatar xD [ot]

ricorda che è solo una beta... chi può sapere che la grafica in realtà non cambierà? comunque è molto più personalizzabile rispetto a vista... hanno già fatto dei theme pack autoinstallanti senza buttare il sangue come in vista... se qualcuno mi dice come si fa a modificare il sistema operativo lo traduco anche!
ciao a tutti

è Una Beta Del Futuro Sistema Operativo Significa Che Ci Saranto Miglioramenti Ma Non Cam bieeranno Le Proprietà Grafiche

non mi ispira sarà un'altra sciocchezza come vista? O_O

Non credo, anche se neppure a me non mi ispira....Comunque se la microsoft continua a fare sistemi operativi come vista andra in fallimento secondo me...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
non mi ispira sarà un'altra sciocchezza come vista? O_O

Non credo, anche se neppure a me non mi ispira....Comunque se la microsoft continua a fare sistemi operativi come vista andra in fallimento secondo me...

Ultima modifica:
nha non mi convince poi usi 1gb di ram con 3 programmi in croce aperti. Ci sono gia in giro le build provate su downloadzoneforum xD
per modificare il sistema operativo prova nLite

mmh.. nlite mica mi consente anche di modificare la lingua?mi consente solo di aggiungerne e di levarne..
[NOTIZIA]Ho notato un bug..ogni tanto la barra delle applicazioni inizia a comparire e scomparire in pochi secondi.. avete presente quella luce bianca delle disco che si accende e si spegne e sembriamo tutti dei robbottini? beh l'effetto è quello :emoji_smiley:[/NOTIZIA]

Ultima modifica:
mmm karino....assomiglia molto a windozz vista....cm speriamo ci siano dei kambiamenti radicali....
[ot]loooooool il tuo avatar....[/ot]

z3r0 sai come lo potrei tradurre? magari esistesse un programma per tradurre windows :-P come minimo lo farei in napoletano, e poi in italiano :emoji_smiley:

Dalle immagini sembra molto bello...

Però bisognerebbe provarlo :emoji_relieved:

Comunque grazie per le info welictus ^^