Info Miei Tatuaggi!

Riferimento: Miei Tatuaggi!

Non esagerare, poi ti scocci :emoji_slight_smile: comunque carini!!

Mi ha colpito soprattutto il secondo , quello che mi faro anche io :buono:

Vacci piano , io ne farei uno per ogni evento speciale ^^

Il secondo è bello, il primo un po' meno...!
Comunque 5 sono troppi, fanne un altro è basta... Se poi ti stancherai dei tatuaggi, toglierli costerà il doppio se non il triplo.

Mi ha colpito anche a me il 2 che lo farò a 18 anni altri 2 anni :buono: Carino :emoji_smiley:

A me Piace Il secondo, è molto bello ^^

Io Adoro i Tatuaggi e per Ora ne ho solo 2 ma ovviamente intendo farne altri credo che mi fermerò a 7 o almeno a 5 sono ancora indeciso...ad ogni modo vi mostro i 2 che ho Gia Fatto:

La Gheisha che ho dietro la schiena:
317307_225191840875158_100001530306912_631672_257993028_n.jpg

Il Maori che ho Sul Braccio Destro:
251588_197705936957082_100001530306912_539303_764025_n.jpg

Spero Vi Piacciano!
A me i tatuaggi piaccono moltissimo, anche i tuoi non sono niente male. Solo che provocano seri problemi alla pelle, vorrei farmene anche io solo che per rispetto dei miei familiari e di me stesso preferisco non farmene. Anche perchè molta gente ha il pregiudizio, vedono uno con il tatuaggio e pensano subito male. Comunque carini i tuoi tatuaggi ^^
PS: Un mio consiglio, fattene massimo 2-3 non di più. Da adulto verso l'età di 40-45 anni te ne pentirai..

mi piace di più il maori la geisha forse era più carina senza colori

Ricorda che i tatuaggi sono per sempre, non si cancellano: pensaci bene prima di farne altri.

Magari adesso ti piacciono da impazzire, ma con il tempo potresti cambiare idea...

A me piace molto la Gheisha, quella che ho pensato di farmi molto tempo fà.

Il Maori lo ha mio fratello sul polpaccio, io lo vorrei fare come lo hai te sul braccio, mi fa impazzire! :emoji_alien:

Molto belli entrambi anche se preferisco quello nel braccio..
Anche a me piacerebbe.. Vorrei farmi dei tatuaggi su tutto il corpo..e che poi col tempo magari possono anche stufare e quindi ci penserò bene ^^
Tanto devo aspettare la maggiore erà quindi.. aspetterò ^^

Secondo me i Maori hanno un gran fascino.. a me ad esempio fa impazzire la Tartaruga Maori ma non tanto per il disegno quanto per il simbolo..