A me i tatuaggi piaccono moltissimo, anche i tuoi non sono niente male. Solo che provocano seri problemi alla pelle, vorrei farmene anche io solo che per rispetto dei miei familiari e di me stesso preferisco non farmene. Anche perchè molta gente ha il pregiudizio, vedono uno con il tatuaggio e pensano subito male. Comunque carini i tuoi tatuaggi ^^Io Adoro i Tatuaggi e per Ora ne ho solo 2 ma ovviamente intendo farne altri credo che mi fermerò a 7 o almeno a 5 sono ancora indeciso...ad ogni modo vi mostro i 2 che ho Gia Fatto:
La Gheisha che ho dietro la schiena:
![]()
Il Maori che ho Sul Braccio Destro:
![]()
Spero Vi Piacciano!
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.