Luca23d

Utente Guru
Autore del topic
1 Giugno 2008
11.211
80
Miglior risposta
0
Ditemi se ce la posso fare.. :emoji_alien:


Italiano: 5
Storia: 5+
Inglese: 7 e mezzo
Matematica: 6
Diritto: 6
Chimica: 6
Fisica: 6
Tecnologia e Disegno: 6 e mezzo/7-
Biologia: 7
Ed. Fisica: 8

Adesso mi diranno il risultato del tema in classe (che penso aver fatto bene) E il compito di matematica (che penso avrò fatto male xD) E poi le ultime interrogazioni.. ><
 
Abbastanza bene, se alzi Italiano e Storia,
puoi stare tranquillo che ti godi l'estate ;)
 
Cerca di fare bene gli ultimi compiti in modo da non vedere abbassati quei 6 e vedere alzati quei 5.
Comunque a passare ce la fai, al massimo se proprio quelle di italiano e storia non ti vogliono vedere ti potrebbero rimandare anche con 5..
Comunque va all'Industriale.
 
Peccato x i 5 ma del resto buoni come voti :emoji_relieved:
 
stai messo come me...
la sufficienza basta e avanza, non capisco perchè la gente deve studiare tanto per 8-9 quando con due minuti di studio prendi sei e vai contento XDD
 
Hai un'ottima pagella. Quei due 5 riesci tranquillamente a tirarli su... credo che, se non riuscissi, possano alzarteli loro al 6.
 
Alza i due 5 e fai attenzione a matematica ... di sicuro non ti bocciano , ma attenzione a non essere rimandato.
 
stai messo come me...
la sufficienza basta e avanza, non capisco perchè la gente deve studiare tanto per 8-9 quando con due minuti di studio prendi sei e vai contento XDD

Direi Buoni come voti.....non come me :emoji_slight_frown: Ho solo storia col 5....Comunque Bl4cK è un propria scelta alzare la propria media...potresti essere aiutato con le altre materie :emoji_slight_smile:
 
Vado all'istituto Tecnico Industriale 2° Superiore.. Aggiungo 3 ultimi voti:

Fisica: 6 e mezzo
Tecnologia: 7
Ed. Fisica: 8
 
Aggiorno ancora..

8 In inglese
5 Nel tema di italiano

Per adesso ho finito con: Fisica, Chimica, Diritto e Inglese..
 
Nuovo voto: 4 e mezzo nel tema e5 in iltaiano.. non è vero che italiano si recupera facilmente :emoji_alien: