Miglior allenatore: in lizza Guardiola, Del Bosque e Mourinho

Swish

Utente Medio
Autore del topic
5 Novembre 2010
246
9
Miglior risposta
0
E' corsa a tre tra l'allenatore dalla nazionale spagnola Vicente del Bosque, il coach del Barcellona Pep Guardiola (Spain/FC Barcelona) e l'attuale tecnico del Real Madrid José Mourinho.
Due spagnoli ed un portoghese per una sfida tutta iberica che porterà all'assegnazione del premio per il miglior allenatore dell'anno.

Il primo ha vinto il mondiale con la nazionale spagnola, il secondo è il vincitore della Liga e semifinalista in Champions League, mentre il terzo alla guida dell'Inter l'anno passato, è stato autore di una tripletta: scudetto, Champions e coppa Italia.

Riferimento: Miglior allenatore: in lizza Guardiola, Del Bosque e Mourinho

Voterei Guardiola non perchè abbia vinto chissà che cosa ma perchè è un allenatore SERIO , Del Bosque non mi piace mourinho si permette di INSULTARE le squadre degli altri allenatore ( e anche loro stessi ) e pensa che lui possa fare tutto e quando viene punito si lamenta perciò non mi piace , perchè lo ripeto è un grande allenatore ma è una Testa di " Sapete-cosa" .

Riferimento: Miglior allenatore: in lizza Guardiola, Del Bosque e Mourinho

Un buon allenatore non deve solo tener un buon comportamento, deve anche saper allenare. Io penso che Guardiola sia anche facilitato dalla presenza di numerosi talenti al Barcellona...detto questo merita sì Guardiola ma non sarebbe neanche ingiusto assegnare il premio a Mourinho.