• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Miglior anti virus..

Miglior anti virus:

• Votatori totali
    27

xMarcoGP

Utente Strepitoso
Autore del topic
24 Maggio 2010
4.773
37
Miglior risposta
0
Qual' è il miglior anti virus tra questi 3:

ESET 5 Nod32 Smart Security
avast! Internet Security 6
Kaspersky Internet Security 2012

@Mirko185 @~retrover~ @walter4991

E se volete scrivete anche il perchè lo preferite.. ^^

Ultima modifica:
Riferimento: Miglior anti virus..

Io uso Avg però tra questi i migliori sono Avast E KS.

@Marco_97 io uso Norton (comprato) e mi trovo molto bene, non ho mai avuto problemi con i vari pc che ho avuto; l'unica cosa (se vuoi comprare la licenza) è il costo, se non sbaglio sui 50€

Sicuramente Kaspersky Internet Security dalla versione 2010 in poi... :soso: E' semplicemnte ottimo!

Eset 4 assolutamente .
Lo dico per esperienza , in una volta sola mi blocco 21 attacchi.
E poi è comodo, pratico , puoi disattivare/attivare i suoi firewall insieme a tutte le sue funzioni come e quando puoi andando su setup .
Ora io ho comprato Eset 5 , che spettacolo , il miglior anti-virus di sempre , te lo consiglio assolutamente.

Tra questi tre preferisco avast, però quello che uso attualmente è avira. :soso:

Kaspersky e Avira, Non C'è Discussione :emoji_relieved:.
Avira Almeno Ti Blocca I Worm, Molti Antivirus No.​

Qual' è il miglior anti virus tra questi 3:

ESET 5 Nod32 Smart Security
avast! Internet Security 6
Kaspersky Internet Security 2012

@Mirko185 @~retrover~ @walter4991

E se volete scrivete anche il perchè lo preferite.. ^^
Per esperienza,ti indico il Kaspersky Internet Security 2011.Lo uso attualmente per la sua funzionalità,anche perchè non sa rilevare solamente Virus,ma anche Malware,Trojan,Phishing.In oltre,ti avverte se nel Computer ci sono attività anomale(ad esempio,ti segnala se è attivo un Keylogger).Tuttavia,puoi visitare la mia lista degli Antivirus per saperne di più.http://www.sciax2.it/forum/sicurezza-informatica/lista-completa-antivirus-441068.html
Comunque,l'unico difetto del Kaspersky 2011 è che rileva moltissimi falsi positivi.Quindi ti consiglio o il Kaspersky Internet Security 2011,o il G Data 2012.

Per esperienza,ti indico il Kaspersky Internet Security 2011.Lo uso attualmente per la sua funzionalità,anche perchè non sa rilevare solamente Virus,ma anche Malware,Trojan,Phishing.In oltre,ti avverte se nel Computer ci sono attività anomale(ad esempio,ti segnala se è attivo un Keylogger).Tuttavia,puoi visitare la mia lista degli Antivirus per saperne di più.http://www.sciax2.it/forum/sicurezza-informatica/lista-completa-antivirus-441068.html
Comunque,l'unico difetto del Kaspersky 2011 è che rileva moltissimi falsi positivi.Quindi ti consiglio o il Kaspersky Internet Security 2011,o il G Data 2012.

Perchè consigli KIS11 quando è disponibile KIS12? :genio:.

@Mirko185 tu che dici? :emoji_relieved: Comunque ragazzi sono indeciso tra avast e kaspersky :|

P.s.: Il rinnovo di kaspersky quanto costa? :emoji_relieved:

Ma ogni mese, puntualmente, create questo thread? ._.

Avast..