Problema risolto miglior antivirus a pagamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

s4v1o

Nuovo utente
Autore del topic
27 Dicembre 2010
12
0
Miglior risposta
0
salve ho acquistato un nuovo notebook e l'antivirus installato sta per scadere

vorrei un consiglio da voi
a me serve un antivirus potente e leggero in particolare che protegga i miei dati di banking

mi consigliate di acquistarlo o ci installo un antivirs crakkato ? o avrei problemi con l'aggiornamento?

Riferimento: miglior antivirus a pagamento

mi consigliate di acquistarlo o ci installo un antivirs crakkato ? o avrei problemi con l'aggiornamento?

E' vietato discutere/postare/richiedere crack, ergo sorpassiamo quest'argomento.

Gli antivirus che conosco a pagamento non sono per niente leggeri ma andrei sicuramente su Kaspersky.

grazie per la risposta comunque è un pò ambigua come cosa si parla di haking ma è vietato la crack

Allora, io ti dico un mio parere e consiglio.
Per me gli antivirus a pagamento sono buoni, ma esistono anche quelli GRATIS, e FREE, che durano tanto tempo, che devi fare solo la registrazione, GRATUITA come avast free, un vero antivirus che da da bere a tutti gli altri antivirus, ed è GRATIS, quindi ti consiglio di scaricarti questo e te lo dico per esperienza personale.
Oppure se ti sei fissato, e hai soldi da buttare, anche se non sò se è leggero, ma ti dico Norton Security ne ho sentito parlare bene.
:bye:​

Guarda, per esperienza, con 10 euro all'anno compravo la licenza per Panda Antivirus, e mi trovavo davvero bene.
Ma il vero re, rimane sempre e comunque kaspersky.

Guarda, per esperienza, con 10 euro all'anno compravo la licenza per Panda Antivirus, e mi trovavo davvero bene.
Ma il vero re, rimane sempre e comunque kaspersky.

Panda ce l'ho avevo con tutta la licenza.. Ma mi rallentava molto il PC :soso:

Sicuramente Kaspersky non lo batte nessuno.

Ciao, anch'io sono interessato all'acquisto di un antivirus.
Girando un po' nei forum ho letto che molti consigliano il Nod32.
Qualcuno di voi sa dirmi com è? grazie!

A pagamento ti consiglio Kaspersky...Mentre se non vuoi spendere ti consiglio Avast...

E' buono, ma se ti serve a pagamento ti consiglio sempre kayspery

Nod32 è ottimo, forse troppo dato che ti da un allarme anche ad un piccolissimo falso positivo. Od almeno questa è stata la mia esperienza.

Si hai ragione, Nod32, alla fine ti rischia, anche di farti perdere i file :emoji_relieved: cioè per i falsi positivi, comunque vedi che, PROVENZANODJ95 ha detto le miei stesse cose cioe' ha detto usa kaspery se vuoi a pagemento e avast se lo vuoi gratis.
E gli lo gia' consegliato io, quindi segnalo per post ripetitivo.​
Nod32 è ottimo, forse troppo dato che ti da un allarme anche ad un piccolissimo falso positivo. Od almeno questa è stata la mia esperienza.

L'utente PROVENZANODJ95 ha solo dato un suo parere, non vedo perchè è da considerarsi un post inutile, ha solo dato un suo parere uguale a quello di un altro utente ( in questo caso tu ).

Io uso kaspersky internet security 2011 e posso dirti che è senz'altro un buon antivirus, ma sinceramente non mi trovo molto bene.Ho sentito parlare bene di Avira e BitDefender

Io uso Kaspesky Internet Security 2011, da più di tre anni (prima naturalmente usavo il 2009 e poi il 2010), mi sono trovato sempre benissimo e puoi star certo che è il migliore in circolazione, ne vale la pena comprare la licenza, blocca qualsiasi tipo di virus, di intrusione ecc ecc. Te lo consiglio vivamente! ;)

Io uso Kaspesky Internet Security 2011, da più di tre anni (prima naturalmente usavo il 2009 e poi il 2010), mi sono trovato sempre benissimo e puoi star certo che è il migliore in circolazione, ne vale la pena comprare la licenza, blocca qualsiasi tipo di virus, di intrusione ecc ecc. Te lo consiglio vivamente! ;)

A me dice sempre che c'è un'infezione, clicco su disinfetta tutto e poi mi viene il messaggio con scritto NON DISINFETTATO -.-

Kaspersky Internet Security a parer mio, è il miglior Antivirus e Internet Security in circolazione.
Non lo dico perché lo uso, ma si vede anche da come lavora la Kaspersky Lab :emoji_smiley:
Te lo consiglio, se da problemi nell'eliminazione del Virus, vedi dov'è situato (la directory) prova eliminarlo manualmente e poi fare una scansione.
Dipende però se è un file o meno!

Anche mio padre dice che il karsperky è ottimo prima del 2011 dall'uscita di Norton io preferisco Norton xke l'edizione del 2011 è leggerissima e buonissima consiglio questo

Sinceramente se sei un niubbone del cavolo come la maggior parte, nessun antivirus è il migliore, ti troveresti pieno e strapieno di virus avendo installato kaspersky, gdata, norton, f-secure, mcafee insieme.
Il miglior antivirus e gratis è il buon senso, insieme a qualche antivirus fisso (io uso kaspersky dal 2006 e non ho mai avuto problemi con virus, ma non è il programma che aiuta) e in più magari l'estensione di virus total per inviare i file sospetti per farli analizzare da tutti gli antivirus, nel caso non sei sicuro del tuo.

Le risposte ti sono state date, sta a te decidere.
Chiudo & rinomino per problema risolto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.