• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Miglior CMS

emaNoN

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Maggio 2008
960
57
Miglior risposta
0
mi sapete indicare un buon cms (portale) ke interagisca cn un forum al suo interno?

ho cercato ma nn ho trovato granchè MKportal lo devo provare, Joomla nn mi piace e107 lo devo provare e XOOPS nn mi piace ne avreste altri da consigliarmi oltre a qst?

C'è TikiWiki che ha tutto, ma è poco conosciuto e quindi la traduzione italiana è al 75%... è ottimo, ha blog, forum, ecc...

Oppure se vuoi un bel forum, ti prendi un vbulletin e fai un bridge con qualcos'altro

MKPortal nn so se lo metto xk nn mi piace avere cose ke hanno in molti, un po x differenziarmi
TikiWiki lo proverò, xò se cm forum devo mettere x forza vbulletin nn mi va di metterlo(se illegale xk nn mi va, se originale xk nn voglio pagare + il forum ke il sito)

adesso vedo

Se non ti piace avere una licenza vbulletin (neanche tarocca), scaricati invision power board... costa anche più di vbulletin, ma i controlli che fanno sono praticamente nulli

Mambo è l'antica versione di joomla...
Comunque un altro modo per avere forum e portale, è joomla con community builder

ok...x ora vedo di tenere invision power board... poi vedo ke fare
xò mi è venuto in mente ke nel mio pacchetto host(qll di ************ base) ho la possibilità di avere infinite mail cn infinito spazio quindi...mi servirebbe un cms x creare tramite registrazione una email tipo qllkevuoi@miosito.net
esiste?

Quelle email te le crei dal cpanel, i CMS non hanno quella funziona. Puoi creare una webmail o un alias.

Quelle email te le crei dal cpanel, i CMS non hanno quella funziona. Puoi creare una webmail o un alias.

qll del cpanel lo so già...maio vorrei fare una cosa tipo hotmail o simili ke ti danno un servizio di posta gratuito cpt?

si + o - ... credo esista una cosa del genere...o almeno lo sperdo
XD

Come CMS di consiglio Drupal,la traduzione italiana però è all' 80 %
Come gestione e-mail se usi Enjoy dovrebbe stare tra gli script pre-installati,come descirzione mail :soso:

di cms nn sn ancora sicuro quale mettere...cmq qll x le mail lo ho già ho notato...mi serve lo script per crearle tramite registrazione invece di cm posso fare ora solo tramite pannello admin

Ok risolto uso e107, a mio parere è molto buono =)