Problema risolto Miglior Email?

LoScemotto

Nuovo utente
Autore del topic
19 Giugno 2011
35
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, sono quì perchè ho una domanda da porvi.
Sapete quale secondo voi sia la miglior Email?
Per Email intendo come (GMail, Yahoo, Libero, Alice e tanti altri...)
Non mi serve un Programma di Posta Elettronica come (Outlook, Thunderbird e tanti altri...) ma bensì un Email "Online".

Grazie in anticipo. (@System32 _ @Marco_97)

Riferimento: Miglior Email?

Salve a tutti, sono quì perchè ho una domanda da porvi.
Sapete quale secondo voi sia la miglior Email?
Per Email intendo come (GMail, Yahoo, Libero, Alice e tanti altri...)
Non mi serve un Programma di Posta Elettronica come (Outlook, Thunderbird e tanti altri...) ma bensì un Email "Online".

Grazie in anticipo. (@System32 _ @Marco_97)

Se ti serve un posta elettronica online allora penso sia la sezione sbagliata questa ^^

Comunque fra quelle che hai elencato Gmail ha più privacy rispetto alle altre ma io uso Alice :emoji_smiley:

Io personalmente uso Gmail, però da un pò di tempo a questa parte sto vedendo un Gran miglioramento di Yahoo Mail, provale entrambe! :-)

@INFINITY987

Me ne serve una definitiva non voglio provarle tutte.

Tu personalmente consigli GMail o Yahoo? >__<

Ti consgilio vivamente di usare Gmail, è ottima da tutti i punti di vista... Usa Gmail e stai tranquillo... :emoji_relieved:

Dipende che devi fare,
Gmail la consiglio se sei un WebMaster, infatti puoi usare tutti i servizzi di Google come Adsence, Analytics, Strumenti per il WebMaster ecc..
Invece Yahoo se devi fare cose più normali tipo leggere email, scriverle, registrazioni a siti, anche perchè ha un pannello di controllo davverlo bello :P

@INFINITY987

Io la uso per leggere email e per registrarmi ai siti (specialmente quelli degli MMORPG :emoji_alien:).

Però deve essere con mooooooltissimo spazio perchè ricevo tante email al giorno (uso social network) e servirebbe un filtro antispam e antitruffe buono, così da non cadere in truffe.

Ok.
Lascio la discussione aperta per vedere se altre persone consigliano altre Email.

4 Voti per GMail.
1 Voto per Yahoo.

Credo sceglierò GMail.

:soso:

Con Gmail olte al filtro antispam i filtri te li puoi creare da solo, e hai 7,6gb di spazio!!! :emoji_relieved:

Si, ho già deciso, userò

GMAIL