Problema risolto Miglior emulatore, cms e database

Riferimento: Miglior emulatore, cms e database

Il miglior emulatore al momento è Phoenix Emu, devi pagare la licenza su Otaku-Studios. All'interno trovi il db e l'emulatore.
Per quanto riguarda il cms ti consiglio questo: http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/sou-cms-v1-build-1900-a-457706.html
Ti ricordo che entrambi, sia l'emulatore che il cms, avranno qualche difetto dato che non sono stati creati da team di professionisti.
Quelli sono solo dcr e database, stai più attento la prossima volta.

Qualcuno mi saprebbe dire qual'è il miglior emulatore, cms e database anche se sono a pagamento non c'è problema!!! :emoji_slight_smile: me lo dite quali sono i migliori? (Quelli che vanno meglio) Sto uscendo pazzo!!!:cry::cry::cry:

@Gammino @Holder @INF3RN0 @Jeckoz @stefowne2515 @specchiera @Ambiance
è.è Per adesso come Emulatore,Database è server c'è il pack di ColdFusion ecco a te topic per scaricarlo: http://www.sciax2.it/forum/server/c-mysql-coldfusion-pack-v1-0-0-stable-800-a-472308.html o se no il pack di indipendence: http://www.sciax2.it/forum/server/emu-cms-db-indipendence-pack-emu-cms-db-477426.html o se no il Phoenix 3.7.0 quella nuova con questo db:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è come cms ti consiglio lo Slavex Cms chiedo a @Holder di postarli il download dello Slavex perchè non lo trovo ^^

Scusa L'Utente Ha Chiesto Database,Emu e Cms e Io Gli Ho Dato Database :emoji_smiley: @Holder

Come cms puoi usufruire quello di keddo.

Io veramente ho giò Phoenix emu, SOU CMS - v1 e SOU Database però mi da problemi, cioè:
quando clicco su entra in hotel non mi fa entrare mi da una pagina tutta bianca!!!

@Aqui10 @Jeckoz @Ambiance @Gammino @stefowne2515

Io veramente ho giò Phoenix emu, SOU CMS - v1 e SOU Database però mi da problemi, cioè:
quando clicco su entra in hotel non mi fa entrare mi da una pagina tutta bianca!!!

@Aqui10 @Jeckoz @Ambiance @Gammino @stefowne2515
Come ti ho detto metti quel database che ti ho dato se no non ti funge l'emulatore ._. è per le configurazioni postami il "config.php" dell'emulatore è il config.php" del cms è il flash.php

Come ti ho detto metti quel database che ti ho dato se no non ti funge l'emulatore ._. è per le configurazioni postami il "config.php" dell'emulatore è il config.php" del cms è il flash.php

Config.php (CMS)

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Flash.php (CMS)

PHP:

Config.php (EMU)

PHP:

@stefowne2515 Ecco a te!!!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Ma il download è bloccato perchè è con megaupload!!!

Ultima modifica:

Config.php (CMS)

PHP:

Flash.php (CMS)

PHP:

Config.php (EMU)

PHP:

@stefowne2515 Ecco a te!!!

Ma il download è bloccato perchè è con megaupload!!!
Sembrerebbe che le configurazioni vadano bene cmq ti vorrei chiedere che porta metti sul "flash.php" (Dovresti mettere la 30000) ^^

Tutto risolto grazie a​
@stefowne2515
@@Holder Potete chiudere come risolto!!!

Ultima modifica:

Sposto e rinomino in quanto l'utente ha risolto! ^^