Miglior Fps

Fps + bello

• War Rock

Voti: 5 31,3%
  • Combat Arms

Voti: 10 62,5%
  • Operation 7

Voti: 1 6,3%

• Votatori totali
    16
  • Sondaggio chiuso .

RapGangsta

Utente Attivo
Autore del topic
11 Febbraio 2009
451
0
Miglior risposta
0
Secondo voi qualè il miglior fps?

War Rock

Combat arms

Operation7

CA:EU forever!!
peccato che da quando ho installato Ubuntu Linux non ci posso più giocare.

In scala rispettivamente:
1. CA
2. WR
3. O7

Tra questi, warrock.

Escludendo questi, Counter strike: source il migliore (imho)
.

meglio OP7...mi trovo molto bene...cmq dovresti mettere anche:
-Counter strike
-Wolf Team
-Quake Live

Potresti dire "Qual'è il piu bello fps FRA QUESTI!". Questi giochi, non sono niente in confronto a titani del tipo ... CoD4, CoD5, Kz2, UtIII, Crysis ... ect ect.

combat arms: senza paragoni!!! come fps online multiplayer è il migliore

combat arms: senza paragoni!!! come fps online multiplayer è il migliore

Ti rendi conto di cos'hai appena detto ? FPS ONLINE MULTIPLAYER ... Scusami un attimo, ma vivi dentro un buco ? Non conosci altri FPS ONLINE MULTIPLAYER come ... uh ... CoD4 ?
Cioè, stai paragonando il valore di una pietra con un lingotto ... praticamente. ._.

QUESTA E' SOLTANTO UNA RISPOSTA, per scambiare i miei pensieri con altri utenti. Non trasformiamo ora, questa discussione in games war. Grazie.

si, ritengo combat arms migliore... per me è senza eguali... fidati che l'ho provat call of duty world at war e anche modern warfare

si, ritengo combat arms migliore... per me è senza eguali... fidati che l'ho provat call of duty world at war e anche modern warfare

Dubito che tu abbia provato tutti i first person shooter ritenuti migliori di combat arms. E poi, che ha di così bello combat arms ? Secondo mè, è bellino sì, ma non merita così tanto accanimento e adorazione verso di esso (Stà succedendo la stessa precisa identica cosa avvenuta con wr).

secondo me l'unico difetto di combat arms (se difetto lo possiamo chiamare) è il fatto che non ha la possibilità di salire su dei veicoli.. cmq call of duty 4 e 5 li ho provati

combat arms è warrock migliorato di grafica e tecnologia

tartaraci come dice henvil non puoi dire che ca è meglio di cod 4, forse ci vuole un allenamento quotidiano e quindi lo ritieni troppo difficile...

Cod 4 regna
Cod waw Schifo XD

Non riapriamo topic risalenti all'età dell'Australopiteco grazie