Ma 1 persona ricca mica ti da email...verissimo avevo tt e due e scammi moolto di piu con fake pero con fake scammi nabbi invece se riesci a scammare con grabber di certo nn e una persona povera
verissimo avevo tt e due e scammi moolto di piu con fake pero con fake scammi nabbi invece se riesci a scammare con grabber di certo nn e una persona povera
Allora sarebbe una specie di un auto estraente rar, che sostituisce il file host del suo pc, con quello nel rar.Cosa Sarebbe??
Con il keylogger ho scammato te in 3 giorni quando eri molto povero... Comincio a credere che i keylogger siano gli scam più difficili... Con il fake login ho scammato molte persone con furnacci di valore maggiori ai tuoiNon ci crederete, io in tre giorni di Fake Login ho scammato circa 30 vittime la quale 5-6 molto ricche.
Comincio a credere che i Fake Login sono gli scam più facili... con il grabber ho scammato solo 8 persone con furnacci di poco valore.
Ma quella mattina non ti sei fatto vedere è?Con il keylogger ho scammato te in 3 giorni quando eri molto povero... Comincio a credere che i keylogger siano gli scam più difficili... Con il fake login ho scammato molte persone con furnacci di valore maggiori ai tuoi
Ma quella mattina non ti sei fatto vedere è?
Comunque mi hai scammato l'anno scorso ed ero molto ingenuo..
nn è vero a me mi anno scammato deu giorni fa quindi stai dicendo stronzate però la foto di southpark mi piace ti stimo per la foto invece per le altre cose no xDAllora sarebbe una specie di un auto estraente rar, che sostituisce il file host del suo pc, con quello nel rar.
Il file host in questione, permette che quando l'utente del pc va su habbo.it viene mandato al nostro fake.
E nessuno si accorge di niente.
Dovrebbe essere così se non mi sbaglio lol