Domanda Miglior metodo per Scammare

DaRkRoBy

Nuovo utente
Autore del topic
8 Agosto 2008
33
0
Miglior risposta
0
Secondo voi quale il miglior metodo per scammare o meyo quello con cui si scamma di piu?​

Non ci crederai, ma con keylogger e grabber ho scammato 0 vittime... Il miglior metodo di scam per me sono i fake login di OneBip.
Con grabber e key è inutile perchè nessuno ti darà l'indirizzo email ò.ò

verissimo avevo tt e due e scammi moolto di piu con fake pero con fake scammi nabbi invece se riesci a scammare con grabber di certo nn e una persona povera

bhe facile scammare con i grabber e keylogger v.v siete ingenui guardate 1 pò come si fà:
createvi 1 stanza script per dadi olo e hc...oppure andate in giro per i poker e black jack. e dite di avere 1 script per i dadi (naturalmente il vostro grabber o key)dite ke funziona provate a slittare 1 pò fino a quando nn esce il numero ke vuole...dopo di kè publikate il vostro grabber o keylogger su mediafire o megaupload lo fate scaricare lo aprono e puf... entrate nell'e-mail sua, cercate la mail benvenuto su habbo (perchè li c'è la data di nascita messa alla registrazione)...inviatevi 1 mail per cambiare passw gli cambiate la passw... ed et voilà siete dentro il suo pg cambiateci e-mail in modo ke nn possa cambiare passw e gli rubate tutto ;)

Ultima modifica:
verissimo avevo tt e due e scammi moolto di piu con fake pero con fake scammi nabbi invece se riesci a scammare con grabber di certo nn e una persona povera

Nei fake non ci casca più nessuno ;)
Quelli che ci cascano sono i nuovi di habbo (che ovviamente non hanno nemmeno un furno/credito)

Ora ci sono keylogger, file host e cavolate varie

Cosa Sarebbe??
Allora sarebbe una specie di un auto estraente rar, che sostituisce il file host del suo pc, con quello nel rar.
Il file host in questione, permette che quando l'utente del pc va su habbo.it viene mandato al nostro fake.
E nessuno si accorge di niente.

Dovrebbe essere così se non mi sbaglio lol

non avevo mai sentito del file host
ora mi metto all'opera e vedo se trovo qualche guida xD
comunque dalla descrizione sembra un buon metodo per scammare

io dico... che dovresti provare a creare una copia identca del sito di habbo.it
è poi mettere il file index,password,php su altervista...
poi facendo il login andrà su habbo.it il vero si intende
password è nome habbo archiviati in alter vista........
semplice no?

Non ci crederete, io in tre giorni di Fake Login ho scammato circa 30 vittime la quale 5-6 molto ricche.
Comincio a credere che i Fake Login sono gli scam più facili... con il grabber ho scammato solo 8 persone con furnacci di poco valore.

Non ci crederete, io in tre giorni di Fake Login ho scammato circa 30 vittime la quale 5-6 molto ricche.
Comincio a credere che i Fake Login sono gli scam più facili... con il grabber ho scammato solo 8 persone con furnacci di poco valore.
Con il keylogger ho scammato te in 3 giorni quando eri molto povero... Comincio a credere che i keylogger siano gli scam più difficili... Con il fake login ho scammato molte persone con furnacci di valore maggiori ai tuoi :emoji_relieved:

Il miglior metodo è il fake login ma non è molto sicuro per te perche potresti beccarti una denuncia

Con il keylogger ho scammato te in 3 giorni quando eri molto povero... Comincio a credere che i keylogger siano gli scam più difficili... Con il fake login ho scammato molte persone con furnacci di valore maggiori ai tuoi :emoji_relieved:
Ma quella mattina non ti sei fatto vedere è?
Comunque mi hai scammato l'anno scorso ed ero molto ingenuo..

Ma quella mattina non ti sei fatto vedere è?
Comunque mi hai scammato l'anno scorso ed ero molto ingenuo..

Parli come se ora non lo sei più :emoji_relieved:
Ricordi? Dicevi che entravi nel mio pc, spiane i contenuti e accenderlo/spegnerlo di notte :emoji_relieved: alla fine che è successo? Un bel nulla :-)

Allora sarebbe una specie di un auto estraente rar, che sostituisce il file host del suo pc, con quello nel rar.
Il file host in questione, permette che quando l'utente del pc va su habbo.it viene mandato al nostro fake.
E nessuno si accorge di niente.

Dovrebbe essere così se non mi sbaglio lol
nn è vero a me mi anno scammato deu giorni fa quindi stai dicendo stronzate però la foto di southpark mi piace ti stimo per la foto invece per le altre cose no xD