Domanda Miglior metodo per scammare?

XxXJacopo97XxX

Utente Medio
Autore del topic
30 Dicembre 2010
182
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi.. volevo chiedervi quale è adesso il miglior modo per scammare.. Mi sembra che ormai i fakelogin siano superati.. e i keylogger l'antivirus li becca.. voi cosa usate? Attendo risposte :emoji_smiley:

Riferimento: Miglior metodo per scammare?

Ma per me il migliore e creare nome di un pokerista quasi uguale ma ci deve essere molta gente e fare scambia a quello che deve giocare :emoji_smiley: ps: a funzionato 3 volte

Se si creano keylogger FUD cioé completamente "invisibili" gli antivirus non li riconoscono.
Il miglior modo secondo me è sempre stato il keylogger accompagnato ovviamente dal social engineering prima di tutto.

Si pleppo hai ragione.. oggi ho provato a scammare uno con un grabber.. E' ricchissima ma da quanto è nabbo non è riuscito a estrarlo da winrar D:

Se si creano keylogger FUD cioé completamente "invisibili" gli antivirus non li riconoscono.
Il miglior modo secondo me è sempre stato il keylogger accompagnato ovviamente dal social engineering prima di tutto.

E questi tipo di keylogger come li faccio ? Hai una guida? Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:

E' difficile (ma non impossibile) trovare keylogger FUD gratis quanto crearli, la maggior parte di loro infatti sono in vendita.

ma xkè ce ne sono anche in vendita buoni?? DOVE Li posso trovare?

@x0peppexx prova su altri forum cercali su google io conosco alcuni forum ma se li cito penso che farei spam comunque anche io uso Password grabber o keylogger però il problema che l'antivirus li becca e non so dove trovare dei Buon Crypter FUD poi per quanto riguarda gli alti che si fanno pagare per metterci 2 secondi per cryptare uno stupido file secondo me non ne vale la pena pagare poi fate voi

I metodi sono molti, principalmente, devi capire chi ti trovi davanti, prima di scammarlo.
I metodi più sicuri sono come già detto, creare un buon keylogger FUD, potresti utilizzare anche un semplice grabber.

Non c'è un metodo preciso.

Ci sono programmi Scam,e anche trucchetti,spesso idioti.
I Keylogger JHC sono una nuova uscita e,anche con una Scansione Completa del Sistema,sono introvabili.

Ce ne sono miliardi di FUD in giro, e anche OPEN SOURCE, basta cercare.Ti conviene prendere anche una stub, e lo metti davvero OFF!