Domanda Miglior pack

Ragazzo_Devil

Utente Attivo
Autore del topic
8 Marzo 2010
262
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, mi ritrovo qua a chiedervi una piccola ma preziosa informazione. Io non entro nel mondo dei retro da troppi anni (almeno 2-3 anni) e quindi sono rimasto fermo ancora a Phoenix ecc.

Volevo chiedervi se potreste dirmi, al momento, qual è la miglior configurazione possibile tra emulatore, DCR e CMS (se c'è altro che io dimentico ditemelo per favore) senza badare a spese. Il ché vuol dire che se devo pagare per avere il miglior emulatore poco mi importa!

Naturalmente tutto ciò perché voglio creare un retro, che sia serio però. Quindi, chi è interessato a prendere parte al progetto mi faccia sapere!

Re: Qual è, attualmente, la miglior configurazione possibile per la creazione di un retro?

L'Ultima parte:
Naturalmente tutto ciò perché voglio creare un retro, che sia serio però. Quindi, chi è interessato a prendere parte al progetto mi faccia sapere!
è vietata dato che non si può richiedere/assumere staff.

Usa il pack di Haddo v4.3 :emoji_slight_smile:
Sposto in assistenza tecnica..

Re: Qual è, attualmente, la miglior configurazione possibile per la creazione di un retro?

L'Ultima parte: è vietata dato che non si può richiedere/assumere staff.

Usa il pack di Haddo v4.3 :emoji_slight_smile:
Sposto in assistenza tecnica..

Chiedo scusa per la parte non concessa!

Tornando al discorso principale, l'haddo pack è totalmente gratuito? Emu, CMS ecc.? È il migliore per quanto riguarda stabilità e fix dei bug?

Edit:

Cercando su internet di grafica l'haddo cms non mi sembra un granché... Altri CMS compatibili con l'emulatore di Haddo ce ne sono?

E invece di Phoenix qualcuno mi sa dire qualcosa? Esiste ancora? Come mai non mi è stato consigliato?

Ultima modifica:

Tornando al discorso principale, l'haddo pack è totalmente gratuito? Emu, CMS ecc.? È il migliore per quanto riguarda stabilità e fix dei bug?

Edit:

Cercando su internet di grafica l'haddo cms non mi sembra un granché... Altri CMS compatibili con l'emulatore di Haddo ce ne sono?

E invece di Phoenix qualcuno mi sa dire qualcosa? Esiste ancora? Come mai non mi è stato consigliato?

http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/haddocms-v4-3-build-5320-dasdasdsa-649254.html questo intendo.

Vedi qua: http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/raccolta-dei-migliori-cms-555239.html

Edit:

Con quale versione vorresti allestire il rettro?