• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Miglior programma per PHP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

22kakà

Utente Attivo
Autore del topic
29 Dicembre 2007
372
0
Miglior risposta
0
Siccome devo reinstallare tutti i programmi nel mio computer perchè ho formattato,volevo chiedervi:

esiste un programma migliore di dream weaver CS3 per la creazione di pagine web in php???

PS Dream Weaver CS3 è il programma che utilizzavo prima della formattazione dell'hard disk

No DreamWeaver CS3 a mio parere è il miglior editor php e anche html.
Reinstallalo ne vale la pena.

si puoi vedere la parte html

Grazie Antonio.IT
cmq attendo altri pareri per essere sicuro

Io ne ho provato un'altro ottimo shareware che si chiamava PHPEdit... comunque DreamWeaver è il migliore :bravo:

Dimmi quando hai risolto ^^

Aspeta la release CS4 di Dreamweaver... dovrebbe essere a Dicembre... se però ti serve subito puoi usare benissimo anche CS3..

OK

grazie a tutti

problema risolto
MOD potete chiudere

L'ideale è BlocNotes,
Io programmo con quello..
Adesso sembra che voglia fare lo sborone ma è motlo meglio di tanti altri che ti scrivono forse anche la sintassi sbagliata...

Comunque se vuoi cerca la mia guida su Php Le basi.. ecc ecc.. parla passo passo su come iniziare a programmare (io ho imparato così)

so già usare il php ...

il problema e che siccome mi hanno commissionato dei siti da creare sotto pagamento, volevo sapere quale mi consentiva di crearli più velocemente e con un risultato ottimale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.