ciàu raghi...mi dite qual'è il miglior retro e il miglior loader? plz plz plz
V Vicia Nuovo utente Autore del topic 3 Ottobre 2007 8 0 Miglior risposta 0 18 Giugno 2008 #1 ciàu raghi...mi dite qual'è il miglior retro e il miglior loader? plz plz plz
skizzo18 Utente Attivo 10 Giugno 2008 273 46 Miglior risposta 0 18 Giugno 2008 #2 Come miglior retro nn sò, ma io uso debbo 3.5 ke è ottimo. Come miglior loader quello di valerio v18 dv lo puoi scricare da Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! e poi inserisci i Buy_furni e il catalogo nel databese di debbo. Buy_furni e catalogo= Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Come miglior retro nn sò, ma io uso debbo 3.5 ke è ottimo. Come miglior loader quello di valerio v18 dv lo puoi scricare da Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! e poi inserisci i Buy_furni e il catalogo nel databese di debbo. Buy_furni e catalogo= Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Skater Utente Colossal 18 Agosto 2007 3.161 76 Miglior risposta 0 18 Giugno 2008 #3 La Sezione comunque è sbagliata..
V Vicia Nuovo utente Autore del topic 3 Ottobre 2007 8 0 Miglior risposta 0 18 Giugno 2008 #4 chiedo scusa per la sezione sbagliata ma ditemi solo 1 cosa....tutto ciò gira su vista?
T TheLegendW1 Utente Assiduo 18 Aprile 2008 919 57 Miglior risposta 0 18 Giugno 2008 #5 Certo Ceh Gira Su Vista.. Almeno Cerdo
Toto93 Utente Assiduo 6 Gennaio 2008 579 57 Miglior risposta 0 18 Giugno 2008 #6 Se sei esperto in retro server usa HOLOGRAPH v 22 Se sei inespero in retro server usa Debbo v3.5 o Skiwolker sever v 2 rev 1 Come loader indubbiamente quello di valerio v18 (lo scarichi da qui : Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! e poi inserisci i Buy_furni e il catalogo nel databese della debbo o di skiwolker Buy_furni e catalogo download : Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! ____________________________________________________________ Se la pensate come me, aumentatemi la reputazione grazie!
Se sei esperto in retro server usa HOLOGRAPH v 22 Se sei inespero in retro server usa Debbo v3.5 o Skiwolker sever v 2 rev 1 Come loader indubbiamente quello di valerio v18 (lo scarichi da qui : Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! e poi inserisci i Buy_furni e il catalogo nel databese della debbo o di skiwolker Buy_furni e catalogo download : Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! ____________________________________________________________ Se la pensate come me, aumentatemi la reputazione grazie!
V Vicia Nuovo utente Autore del topic 3 Ottobre 2007 8 0 Miglior risposta 0 18 Giugno 2008 #7 se ho fastweb dv usare hamachi giusto?
P Peppegol Utente Attivo 26 Maggio 2008 253 46 Miglior risposta 0 18 Giugno 2008 #8 Si purtroppo si...cmq quoto con gli altri: Usa o Debbo o Skiwolker... Come loader usa quello di Valerio xke quello di Ketto credo sia bloccato Se ti serve aiuto nel creare un Retro cn Hamachi vedi la mia guida!
Si purtroppo si...cmq quoto con gli altri: Usa o Debbo o Skiwolker... Come loader usa quello di Valerio xke quello di Ketto credo sia bloccato Se ti serve aiuto nel creare un Retro cn Hamachi vedi la mia guida!
T TheLegendW1 Utente Assiduo 18 Aprile 2008 919 57 Miglior risposta 0 18 Giugno 2008 #9 infatti e ottima la guida di peppogol se ai fasteweb segui passo per passo. la guida