Miglior Simulatore di camion?

peppo

Utente bannato
Autore del topic
24 Luglio 2008
54
0
Miglior risposta
0
Salve.Non so se e la sezione giusta ma volevo sapere il migliore simulatore di camion&di r/c...grz a tutti per le risposte :ciao:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
nessuno risp >.<

Ultima modifica:
Si Euro Truck Simulator è molto bello come simulatore se non sbaglio ne stanno facendo un altro però che viaggi in tempo reale cioè le strade sono grandi come nella realtà può essere più bello perchè è comme se lo guidassi tu nella realtà ma può essere brutto perchè è scocciante stare attaccato al pc per portare un camion da Napoli a Roma.

raga a me non va quando lo metto mi da un errore o.O

quando lo apro dopo lìistallazzione mi dice che ci sono vari problmei(scheda video)(directx)(ecc) o.O

Fai start > esegui > dxdiag > schermo e dimmi il nome della scheda video, che la aggiorni.

Si Euro Truck Simulator è molto bello come simulatore se non sbaglio ne stanno facendo un altro però che viaggi in tempo reale cioè le strade sono grandi come nella realtà può essere più bello perchè è comme se lo guidassi tu nella realtà ma può essere brutto perchè è scocciante stare attaccato al pc per portare un camion da Napoli a Roma.
Quoto pienamente comiunque dici la tua scheda video quant'è grande

Fai start > esegui > dxdiag > schermo e dimmi il nome della scheda video, che la aggiorni.

<------------------------------------------------------------------------>

LA SCHEDA E :
nome: NVIDIA geforce 4 MX 440 with AGP8X (MICROSOFT)
produttore:NVIDIA
tipo di chip:geforce 4 MX 440 with AGP8X
tipo DAC:integrated
totale appross.: 64.0 MB
modialità vis. corrente:1024x768(32bit)(60Hz)
monitor:schermo predefinito

ok grz
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
angel adesso va il gioco solo ke si vede tutto nero o.o cioè vedo delle luci rosse piccole e verdi ma nn si vede perchè????

Ultima modifica:
Euro truck simulator richiede almeno 128MB di memoria della scheda video, la tua ne ha solo 64. Mi dispiace ma non lo supporta.

okok fa nnt scarico 18 wehhll o come se kiama vedo se almeno quello va
grz lo stesso pouoi kiudere il topic e scusami