Miglior smartphone cinesi Android (qualita'/prezzo )

Gearbest

Utente Medio
Autore del topic
6 Marzo 2015
142
0
Miglior risposta
0
Miglior smartphone cinesi Android

Miglior smartphone cinesi Android
Non è mai semplice per scegliere lo smartphone giusto , e il prezzo è sicuramente una delle voci più importanti quando effettuiamo degli acquisti oculati.
Vedremo quali sono i migliori smartphone cinesi sul mercato, abbiamo selezionato i miglior smartphone Android per ogni fascia di prezzo, tenendo ben
considerazione uno degliaspetti di maggior improtanza,cioe' il rapporto qualita' prezzo, Questi articoli verranno aggiornati con regolarità, per mostrare ai lettori sempre i migliori smartphone in circolazione.
I cellulari piu' venduti in EU magazzino
Elephone P7000(3GB / 16GB /Android 5.0 5.5 inch FHD Screen / MTK6752 64bit 1.7GHz Octa Core / Press Touch ID / GPS / Dual Cameras / WiFi)
Huawei P8 Lite (5.0 inch HD IPS Screen / Kirin 620 1.2GHz / 2GB RAM 16GB ROM / 5MP+13MP Camera)
Mlais M7(Android 5.0 64bit 5.5 inch HD IPS Screen / MTK6752 1.7GHz Octa Core / 3GB RAM 16GB ROM / 5.0MP + 13.0MP Camera)
MEIZU M2 Note(Android 5.0 Lollipop / 5.5 inch FHD IPS Screen / MTK6753 64bit Octa Core / 2GB RAM 16GB ROM / 5.0MP +13.0MP Camera)
Lenovo K3 Note(4G LTE Android 5.0 5.5 inch MTK6752 64bit 1.7GHz Octa Core / 2GB RAM 16GB ROM / GPS / Dual Cameras / WiFi / FHD Screen)
Cubot X9(MTK6592M 1.4GHz Octa Core HD IPS Screen 2GB RAM 16GB ROM 13MP Camera GPS)
XIAOMI Redmi 2(HD IPS Screen / MSM8916 64bit Quad Core 1.2GHz / 1GB RAM 8GB ROM / GPS / Cameras / Bluetooth / WiFi)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

%25E6%258B%25BC%25E5%259B%25BE.jpg

Ultima modifica:
C'è anche un lowcost che potrebbe essere considerato "cinafonino": Honor 6.
Ovviamente essendo un Honor è un rebrand Huawei, ma ha ottime prestazioni e costa sui 300€.

Re: Miglior smartphone cinesi Android

I Huawei sono i migliori smarthphone cinesi, ma la Samsung e Apple nessuno li supera! ;)

Inviato dal mio  iPhone 5C utilizzando Tapatalk 5.2 beta

I Huawei sono i migliori smarthphone cinesi, ma la Samsung e Apple nessuno li supera! ;)

Su questo mi trovo altamente disaccordo. Se ti rivolgi su una fascia cinafonino, vuol dire che non spenderai per il 90% dei casi più di 300 euro: a questo prezzo, i cinafonini battono 10 a 1 i Samsung. Gli Apple non li considero neanche, visto che costano tra il doppio e il triplo di questi prodotti. Parlano le caratteristiche e le recensioni ottime che puoi trovare in giro.

Su questo mi trovo altamente disaccordo. Se ti rivolgi su una fascia cinafonino, vuol dire che non spenderai per il 90% dei casi più di 300 euro: a questo prezzo, i cinafonini battono 10 a 1 i Samsung. Gli Apple non li considero neanche, visto che costano tra il doppio e il triplo di questi prodotti. Parlano le caratteristiche e le recensioni ottime che puoi trovare in giro.
Come ogni cosa cinese nun dureranno più di 1 settimana, un mese al massimo! Non è il prezzo che fa la qualità, ma sinceramente se parli così dell'Apple caro mio, tieniti il cinafonino.

Come ogni cosa cinese nun dureranno più di 1 settimana, un mese al massimo! Non è il prezzo che fa la qualità, ma sinceramente se parli così dell'Apple caro mio, tieniti il cinafonino.

Stiamo andando leggermente OT. Comunque:
1) Non possiedo un cinafonino, e sbagli a dire che durerebbe 1 settimana.. pensi che i Samsung vengano prodotti in Italia?
2) Hai interpretato male il mio (inesistente) parere su Apple: intendevo che non puoi paragonare un telefono 300€ (sia che sia italiano che cinese) a un telefono di 800€.
3) Il fatto che tu sia un Apple fan-boy (lo si capisce, inevitabilmente da come ti stai comportando) non significa che chi non abbia un Apple sia da trattare come pirla.

Ps. Sono il primo a reputare i cellulari targati Apple i migliori, per ovvi motivi di ottimizzazione.

So che i Samsung non sono prodotti in Italia, tranquillo, così come l'Apple.

Ho mia zia che ha avuto uno smartphone cinese, pagato 120€ e sembrava un Galaxy S5, ma non gli è durato 1 mese, subito ha iniziato a rallentare il tutto.

Ps. Non sono un Apple fan-boy, il fatto che ho un iPhone non vuol dire questo! ;)

So che i Samsung non sono prodotti in Italia, tranquillo, così come l'Apple.

Ho mia zia che ha avuto uno smartphone cinese, pagato 120€ e sembrava un Galaxy S5, ma non gli è durato 1 mese, subito ha iniziato a rallentare il tutto.

Ps. Non sono un Apple fan-boy, il fatto che ho un iPhone non vuol dire questo! ;)

Bhè, ovvio. Sono pochi i cellulare degni di essere chiamati "cinafonini", il resto sono porcherie. Tua zia sarà probabilmente caduta in uno dei tanti cloni S5 (dico S5, ma ci sono cloni di qualunque dispositivo samsung/apple), fatti veramente da cani, che non sono neanche paragonabili a veri cinafonini. Tuttavia ci sono marche affidabili quali Xiaomi, Meizu, etc. etc. che non danno alcun tipo di problema e funzionano più a lungo dei Samsung (ovvio, dipende come lo si tiene). L'unica cosa su cui potrei darti ragione sono i materiali costruttivi, ma fidati che a volte sono meglio i cinafonini dei samsung più venduti.