Domanda Miglior tecnica di "impezzamento"

G

G3ky

Guest
Autore del topic
Miglior tecnica per "colpire"

Scusa il termine ma non me ne viene uno migliore :emoji_relieved:
Secondo voi, qual'è il modo/metodo più efficace per impezzare una ragazza? Per esempio; vedete una ragazza (magari in giro per strada), vi piace, vi attira. Cosa fareste per conoscerla, incominciare una relazione? Non sapete chi sia, altrettanto per lei.

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Miglior tecnica di "impezzamento"

Fingere di conoscerla e poi far sempre finta di aver sbagliato persona?

Ma non la reputo molto una figuraccia, anche fingere di conoscere un'amica di sta persona tipo "MA TE SEI L'AMICA DI...?"

Io le ragazze le conosco per strada, a scuola o in discoteca.
Quando sono per strada faccio il "fighetto" e cerco di prendere la loro attenzione per poi parlarci, a scuola mi intrometto e comincio a parlare e in discoteca invece offro da bere e cominciamo a chiacchierare/ballare.

Piano piano diventa abitudine. :emoji_slight_smile:

Odio provarci tramite computer.

@Aggiaparià Idem, odio parlare di queste cose via PC, inquanto non ho la persona davanti..

@Aggiaparià Idem, odio parlare di queste cose via PC, inquanto non ho la persona davanti..

Non solo quello.
Il ragazzo/a che sta dall'altra parte può raccontare quello che vuole, può anche spacciarsi per un'altra ragazza/o quando poi nella realtà è tutt'altra cosa.

@Aggiaparià, un esempio..
Sono fuori con una ragazza, tra di noi c'è feeling (abbracci e roba del genere), in quei momenti non so se ti è capitato, ti viene voglia di baciarla..
Ad un certo punto non ti trattieni più e le dai un bacio..se ricambia vuol dire lei prova qualcosa per te..
Invece su FB, immagino la solita stronzata del "amore" "tiamo" regalati.. poi la vedi in faccia e non ti riesce neanche a parlare..

@Aggiaparià, un esempio..
Sono fuori con una ragazza, tra di noi c'è feeling (abbracci e roba del genere), in quei momenti non so se ti è capitato, ti viene voglia di baciarla..
Ad un certo punto non ti trattieni più e le dai un bacio..se ricambia vuol dire lei prova qualcosa per te..
Invece su FB, immagino la solita stronzata del "amore" "tiamo" regalati.. poi la vedi in faccia e non ti riesce neanche a parlare..

Infatti quello che cercavo di dire. ;)

Ehhh già.. le donne hanno il potere..
Solo loro ti possono fare perdere la testa patpat

Quando sono per strada faccio il "fighetto" e cerco di prendere la loro attenzione per poi parlarci, a scuola mi intrometto e comincio a parlare e in discoteca invece offro da bere e cominciamo a chiacchierare/ballare.

Occhio però non farti spennare vivo in discoteca ;-) ahahah

In effetti è quello che reputo più logico, in discoteca funziona di più :emoji_relieved:
Comunque grazie a tutti per i consigli! :emoji_slight_smile: