Migliore amica..

Antequam

Utente Normale
Autore del topic
6 Settembre 2010
78
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti

Io ho un problema che mi affligge da tre anni..ovvero da quando ho iniziato il 1 anno di liceo,lì ho incontrato la ragazza di cui mi sono innamorato perdutamente.

Ora,il nostro rapporto è un rapporto molto strano,noi ci comportiamo da fidanzatini, (baci,coccole,scherziamo ecc..) così io dopo un anno ho deciso di confessarle il mio amore,ricevendo un no in quanto per lei sono soltanto un amico e che lei cerca i ragazzi più grandi.Ora io mi ero un pò allontanato da lei,cercando di dimenticarla..in qualche modo c'ero riuscito..ma dopo qualche mese abbiamo iniziato di nuovo con lo stesso comportamento,è come se non le avessi detto niente.Ora,lei mi guarda con occhi diversi,non sono occhi da amica,sono occhi di una ragazza innamorata.Così ho chiesto ad una mia amica di parlarle e di chiederle di me..disse che mi vede veramente come un amico..e che PER ORA pensa a ragazzi più grandi..

Io credo che lei abbia paura di esporsi nei miei confronti.. cosa devo fare? dovrei aspettare?

Io avrei intenzione di aspettare gli esami di maturità e di uscire dalla scuola e non essere compagni di classe..in modo da essere entrambi più maturi..

Chiedo consigli.

Lo vuoi un consiglio sincero? Non chiedere MAI consigli.

Ma secondo me devi aspettare ma non cosi tanto guarda come si comporta all'inizio dell'anno, la fissa per i ragazzi poi grandi.poi passa

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Riferimento: Migliore amica..

Ha detto che ti vede solo come un amico, non continuare ad insistere, finirai per perdere il tuo rapporto con lei.
Io credo che lei sapendo il tuo amore se vorrà avere un rapporto si farà avanti lei. Tu devi solo aspettarla, se tu continuerai a chiedergli di fidanzarvi finirai con il perderla definitivamente. Sarà lei che farà il primo passo, se vorrà farlo, visto che conosce già i tuoi sentimenti verso lei.

Mi dispiace, cambia ragazza.
Se dice così è perché la stai un po' stressando, si è allontanata per farsi dimenticare.
evidentemente ti trova un buonissimo amico!

Lei non si è allontanata,mi sono allontanato io per cercare di dimenticarla..lei non si è mai allontanata,anzi il rapporto è anche migliorato..io non capisco perchè,se mi vede come un amico, non si è allontanata come farebbe una persone che mi vuole bene per non farmi soffrire..si è avvicinata ancora di più..le cose sono due: o mi sta illudendo,o i miei dubbi sono fondati..l'attrazione fisica c'è sempre stata tra di noi..

non è che ti sta solo usando, mentre tu ti illudi?
Per capirlo ci sarebbe il metodo di provare a baciarla, ma meglio di no. Se ti usa lo accetta, o magari le piaci sul serio, questo è da capire dopo. Se non accetta rovini tutto e fai crollare l'amicizia...
è una situazione abbastanza difficile.. lei ti parla di ragazzi?

Allora io non so..dipende dal contesto..ti spiego: Nella mia classe siamo 4 maschi e il resto femmine..ogni tanto facciamo qualche scampagnata,e va a finire che ci mettiamo io lei e altre mie compagne in un letto..e iniziamo a pomiciare..lei però vuole soltanto me..perchè dice che gli altri fanno schifo.. non si è mai fatta problemi a baciarmi..però se ad esempio siamo soli..questo non lo so..

Allora le cose sono sempre due:
- o è una che vuole soltanto andare a letto con qualcuno
-o ha le idee confuse su te e un altro ragazzo

Fai prima a chiederle tutte queste cose, chiarisci e spiegale che comunque se lei da te non vuole niente potete dimenticarvi di quel discorso e continuare come una volta.
è difficile ma ti togli questo pensiero, che penso sia fastidioso visto che non hai mai risposta e non hai vie per capire a che punto vuole arrivare

Il fatto è che io non vorrei metterle fretta..vorrei aspettare che le passasse questa fissa per i ragazzi più grandi..non so che fare..

Ad essere sincero , è una cosa stupida rispondere : ''Cerco ragazzi più grandi'' . E' solo una scusa per scaricarti , se le piacevi veramente , non faceva caso all'età. :soso:

Il fatto è che io non vorrei metterle fretta..vorrei aspettare che le passasse questa fissa per i ragazzi più grandi..non so che fare..

Allora non trova quelli della tua età maturi...ma per me rimane una..

L'altro ieri abbiamo messaggiato fino alle 4..e abbiamo deciso di diventare scopamici!

Scopamici?! Ma no! xD Non ti conviene!! Se ti vede come scopamico non potrai mai avere un rapporto serio..! Diciamo che...hai perso una grande occasione :emoji_relieved:

L'altro ieri abbiamo messaggiato fino alle 4..e abbiamo deciso di diventare scopamici!

E la miseria, complimenti! Come insegnano quei film rivoltanti che mandano nei cinema massificati, ogni storia di scopamicizia di trasforma in uno scopamatrimonio!

Scompamici.. :emoji_relieved:
Credimi alla tua età è la migliore idea, fai come me, io ho solo scopamiche :emoji_relieved:

Per me è ridicolo trasformare un'amicizia in un "scopamici".
Capisco che a quest'età si ha la voglia di provare nuove emozioni però non potete parlare di "amore".
Credimi l'amore è un'altra cosa,ci sono passato tante di quelle volte che ho perso il conto.
E' inutile parlare a quest'età di amore anche perchè come si è visto si ha più il desiderio di fare sesso che di altro.
Forse sarò uno dei pochi con questa mentalità,ma preferisco passare del tempo con una ragazza,portarla in giro,farla divertire,abbracciarla e non usarla come uno strumento (Ciò che fanno gli scopamici fra di loro).