Domanda Migliore arma per aumentare il KD

bruschetta

Utente Esperto
Autore del topic
1 Ottobre 2010
1.042
43
Miglior risposta
0
Qual è secondo voi la migliore arma per fare tante uccisioni?
Commenate :argh:

Riferimento: Migliore arma per aumentare il KD

Se non hai voglia di spendere i tuoi risparmi, usa una G36E, mirino telescopico pari a quello di un L96, l'AR più preciso che combina perfettamente Danno e rateo di fuoco. In alternativa campera. (Se hai bisogno di aiuto fammi richiesta direttamente su combat arms, il mio nick è Bellsprout)

Se non hai voglia di spendere i tuoi risparmi, usa una G36E, mirino telescopico pari a quello di un L96, l'AR più preciso che combina perfettamente Danno e rateo di fuoco. In alternativa campera. (Se hai bisogno di aiuto fammi richiesta direttamente su combat arms, il mio nick è Bellsprout)

Dopo aver visto alcuni review, credo di comprarla, poichè è micidiale e non sei l'unico che dice che è la migliore del gioco.
Comunque come faccio le richieste su combat? @MercurioFuso

Nell'angolo in basso a destra c'è scritto Messenger, cliccaci e apparirà una finestrella nella quale in alto al centro troverai Add Friends, digita il nome della persona in questiona e invia la richiesta.

Nell'angolo in basso a destra c'è scritto Messenger, cliccaci e apparirà una finestrella nella quale in alto al centro troverai Add Friends, digita il nome della persona in questiona e invia la richiesta.

Ti ho inviato la richiesta, sono Schetta97
Ps: Ho comprato per 30 giorni la G36E ;)

Allora se puoi spendere anche solo 10€ compra un bello sniper del tipo SUBSONIC....e ovviamente campera a più non posso in mappe adatte del tipo:

SNOW VALLEY
KILL CREEK
TWO TOWER

Queste sono solo alcune in cui puoi camperare ma ti consiglio kill creek, penso sia la migliore fatta a posta per i camperisti. Poi c'è l'arma che ti hanno consigliato, ma comunque anche se ha un ottimo mirino non potrà mai avere una gittata come uno sniper vero e proprio.

Allora se puoi spendere anche solo 10€ compra un bello sniper del tipo SUBSONIC....e ovviamente campera a più non posso in mappe adatte del tipo:

SNOW VALLEY
KILL CREEK
TWO TOWER

Queste sono solo alcune in cui puoi camperare ma ti consiglio kill creek, penso sia la migliore fatta a posta per i camperisti. Poi c'è l'arma che ti hanno consigliato, ma comunque anche se ha un ottimo mirino non potrà mai avere una gittata come uno sniper vero e proprio.

Cos'è sta campera? @VASKO

Camper un termine coniato per definire chi sta sempre fermo in un punto, in particolare chi usa lo sniper (-.- cioè fucile da cecchino.....)

Camper un termine coniato per definire chi sta sempre fermo in un punto, in particolare chi usa lo sniper (-.- cioè fucile da cecchino.....)

Capito, ma non voglio spendere soldi.. quindi che ne dici se prendo un L96A1? è un buon acquisto per il mio rank? (SSG)

Ci dovresti dare un pò di informazioni sul tuo stile di gioco (mappe, modalità frequentate..)
Altrimenti come facciamo a sapere dove ti trovi meglio e sopratutto con che cosa?

Cioè, tu consigli ad un utente di camperare???

E poi in game vi lamentate per tutti sti camper???

Io non vi capisco...

Ci dovresti dare un pò di informazioni sul tuo stile di gioco (mappe, modalità frequentate..)
Altrimenti come facciamo a sapere dove ti trovi meglio e sopratutto con che cosa?

Solo elimination, e le mie mappe preferite sono Costa Recon, Sector 25 e Rattlesnake, dove vado in giro senza camperare con la G36E, ma non mi trovo molto bene per l'alto rinculo.. preferirei qualcosa con un maggiore fire rate e probabilità >_>

Cioè, tu consigli ad un utente di camperare???

E poi in game vi lamentate per tutti sti camper???

Io non vi capisco...

Non sono uno che si lamenta dei camper, anche perchè basta aggirarli e sono una facile preda. Ha i suoi pro e contro.

Ritornando a bruschetta, lo sniper L96A1 è un ottimo sniper per i livelli iniziali, te lo consiglio, ovviamente abbinato a una buona arma ravvicinata, in questo caso la G36 è molto buona anche da media distanza.
Ma non si può pretendere di usare la g36 come uno sniper, ha troppo rinculo e la potenza non è paragonabile...

Io spendendo poco ho preso PP19 E subsonic per 30 giorni.

Scusa se te lo dico, l'arma migliore per me sono tutte tranne l'arma professionale che è una ....... non c'e un arma che e più forte del altro basta la bravura cmq. ti consiglio anche io g36 ho il kalasmiko normale ha un ottima damage