- 1 Ottobre 2010
- 1.042
- 43
- Miglior risposta
- 0
Se non hai voglia di spendere i tuoi risparmi, usa una G36E, mirino telescopico pari a quello di un L96, l'AR più preciso che combina perfettamente Danno e rateo di fuoco. In alternativa campera. (Se hai bisogno di aiuto fammi richiesta direttamente su combat arms, il mio nick è Bellsprout)
Nell'angolo in basso a destra c'è scritto Messenger, cliccaci e apparirà una finestrella nella quale in alto al centro troverai Add Friends, digita il nome della persona in questiona e invia la richiesta.
Allora se puoi spendere anche solo 10€ compra un bello sniper del tipo SUBSONIC....e ovviamente campera a più non posso in mappe adatte del tipo:
SNOW VALLEY
KILL CREEK
TWO TOWER
Queste sono solo alcune in cui puoi camperare ma ti consiglio kill creek, penso sia la migliore fatta a posta per i camperisti. Poi c'è l'arma che ti hanno consigliato, ma comunque anche se ha un ottimo mirino non potrà mai avere una gittata come uno sniper vero e proprio.
Camper un termine coniato per definire chi sta sempre fermo in un punto, in particolare chi usa lo sniper (-.- cioè fucile da cecchino.....)
Camper un termine coniato per definire chi sta sempre fermo in un punto, in particolare chi usa lo sniper (-.- cioè fucile da cecchino.....)
Ci dovresti dare un pò di informazioni sul tuo stile di gioco (mappe, modalità frequentate..)
Altrimenti come facciamo a sapere dove ti trovi meglio e sopratutto con che cosa?
Cioè, tu consigli ad un utente di camperare???
E poi in game vi lamentate per tutti sti camper???
Io non vi capisco...