salve ragazzi secondo voi è meglio il galaxy S o ACE? (so che il galaxy S è molto meglio) però vorrei una vostra opinione anche per sapere se ci sono più problemi su uno o sull'altro...xD non so se mi sono spiegato xD... grz cmq
Il galaxy Ace è tutta un'altra cosa rispetto a S: molto più scadente! Non farti ingannare dal fatto che entrambi si chiamino Galaxy. Il Galaxy S è tre spanne più in su di Galaxy Ace, non c'è alcun dubbio. Migliore processore, più Ram, fotocamera migliore, schermo più ampio e super AMOLED. E' fantastico come cellulare. E' sulla fascia di iPhone, sebbene siano due smartphone molto diversi.
Il Galaxy Ace è un cellulare di fascia media, molto buono se non si necessita potenza bruta da parte di un cell: se devi messaggiare e fare foto va più che bene.
Il galaxy S è per chi vuole manipolare il sistema, inserire applicazioni a iosa, trasformarlo un po' in tutt'altro che un telefono.
Non può esserci proprio paragone, TUTTA LA VITA GALAXY S. Credo il problema sia risolto
be non c'e opianioni e una idiotezza senasa dubbio e migliore il galax S dell ace