Domanda Migliore macchina fotografica?

Serial

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Febbraio 2011
515
0
Miglior risposta
0
Ragazzi da poco si è rotta la mia vecchia macchina fotografica.. una SONY Cyber Shot da 16,1 Megapixel. Era una buona macchina fotografica anche se ultimamente stava perdendo colpi :emoji_relieved: adesso vorrei comprarne una nuova abbastanza potente, visto che mi ero abituato alla mia che faceva anche filmati in Full HD. Ho un budget da 470€ cosa mi consigliate?​

Riferimento: Migliore macchina fotografica?

Io uso una nikon coolpix...ti consiglio di comprare quella

Se sei un amante delle foto e ti piace fare delle ottime foto e video, ti consiglio la Nikon D5000.
Costa dai 500 ai 700 Euro. Io l'ho pagata 980 apena uscita. :look:

Grazie a tutti ho valutato le diverse proposte ma sono ancora indeciso... aspetto anche qualcun' altro :emoji_smiley:

Non ti consiglio di spendere troppo, le marche migliori sono la Nikon e la Canon, poi decidi tu

Non ti consiglio di spendere troppo, le marche migliori sono la Nikon e la Canon, poi decidi tu

Ma se uno/a ama fare le fotografie, è meglio se spende una volta tot euro per una macchina professionale, che tot euro per svariate macchine che poi dovrà cambiare sempre.

Mia sorella si è comprata la Nikon, io ho la Canon e i miei genitori la Sony. La più bella secondo me è la Nikon, in tutto e per tutto.

Mia sorella si è comprata la Nikon, io ho la Canon e i miei genitori la Sony. La più bella secondo me è la Nikon, in tutto e per tutto.

Ma esistono vari modelli.. ::emoji_relieved:si:

Amenochè, forse ho capito male io, tua sorella ha comprato tutta l'azienda Nikon, i relativi brevetti, ecc.. ::emoji_relieved:si:

Utilità????

Ho spiegato all'utente che esistono vari modelli di macchine fotografiche, la marca non è tutto.

Ps. Grazie per l'infrazione eh, bah...