• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda migliore metodo per aggirare proxy università ?

s4v1o

Nuovo utente
Autore del topic
27 Dicembre 2010
12
0
Miglior risposta
0
Ciao come posso aggirare proxy dell università senza il rischio di essere beccato ?

ho windows 7 grazie in anticipo :emoji_smiley:

Riferimento: migliore metodo per aggirare proxy università ?

Ciao come posso aggirare proxy dell università senza il rischio di essere beccato ?

ho windows 7 grazie in anticipo :emoji_smiley:
Non ho ben capito il tuo problema. Lo vuoi aggirare mentre stai usando un pc della scuola? Cosa intendi per proxy? Se fosse davvero un proxy potresti accedere a qualsiasi sito anche se risulteresti in un altra parte del mondo.
Cosa intendi per aggirare e perchè lo vorresti fare? :emoji_confused:

scusami mi sono espresso male in sostanza a giorni mi trasferisco in studentato ed ho il mio notebook mi collego alla rete universitaria però questa rete non mi permettere di scaricare e neanche di aprire alcune pagine

Si, ti capisco.. :emoji_relieved:
Anche nella mia scuola c'è.

Purtroppo ho provato di tutto, ma niente :emoji_slight_smile:
Persino modificare il file host, aggiungendo l'IP del sito manualmente.. ma niente.

scusami mi sono espresso male in sostanza a giorni mi trasferisco in studentato ed ho il mio notebook mi collego alla rete universitaria però questa rete non mi permettere di scaricare e neanche di aprire alcune pagine
Purtroppo come dice mirko, non ci puoi fare niente, tutte le tue connessioni passano dallo switch e poi dal firewall quindi vengono bloccati tutti gli ip diversi da quelli aggiunti alle esclusioni.

Risolto? :emoji_slight_smile:

Purtroppo come dice mirko, non ci puoi fare niente, tutte le tue connessioni passano dallo switch e poi dal firewall quindi vengono bloccati tutti gli ip diversi da quelli aggiunti alle esclusioni.

Risolto? :emoji_slight_smile:

:emoji_slight_frown: non esiste neanche qualche servizio a pagamento ?

Eh no...
Prova a cercare su google: Siti Proxy.
Vedi se te ne apre qualcuno.. anche se la vedo dura :emoji_relieved:

posso fare un altra domanda senza creare un nuovo post ?

facebook per l ennesima volta mi ha bloccato per aver inviato delle richieste di amicizie a persone che tra l altro conosco all università però non ho amicizie in comune e facebook continua a bloccarmi, potrei ritornare indietro del blocco attraverso i cookie e cose simili ?

Apri un thread nella sezione Facebook.