Migliore risposta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Krypto96

Utente Guru
Autore del topic
19 Aprile 2008
12.338
47
Miglior risposta
0
Esistono molti forum di assistenza che hanno una opzione nel topic chiamata "migliore risposta" che mette in risalto la risposta che ha aiutato a risolvere il problema in questo modo non sarà più necessario cercarla per tutto il topic, se non sbaglio c'era tempo fa questa funzione nel forum, perché è stata tolta?
Comunque propongo che venga rimessa o messa xD.

Riferimento: Migliore risposta

Tu intendi come YahooAnswer?

Bhè comunque approvo, è una bella idea.. ^^

Approvo, cosi non bisogna farsi magari piu di 30 pagine per trovare la risposta.

Potrebbe essere utile, dato che farebbe risparmiare un bel po' di tempo, qualora la discussione fosse lunga ed il problema non semplice da risolvere.

In caso contrario non la vedo come un'opzione molto utile..

Approvo, anche se l'idea sarebbe copiata da Yahoo.

Se uno fabbrica una sedia e decida di venderla mica le persone ti dicono "non la compro perchè le fa già un'altra persona" :|

LOL, infatti ho detto che sarebbe copiata soltanto l'idea, ma ciò non toglie il fatto che sarebbe utile.

Ultima modifica:

LOL, infatti ho detto che sarebbe copiata soltanto l'idea, ma ciò non toglie il fatto che sarebbe utile.

Ok.
E' anche un modo per evitare di rendere il forum in "stile Facebook" con questi "Mi Piace". Ti piace che ? La vagina ? lmao

Si, sembra una bella idea.
C'è da vedere se c'è già un prodotto per vBulletin ma non penso.. Aspettiamo anche una risposta di @R3tr0s riguardo la parte tecnica di questa proposta.

Approvo,però la miglior risposta dovrebbe essere sancita dal moderatore della sezione non dagli utenti come su yahoo answers.

O meglio ancora dall'Assistente tecnico.
Io approvo pienamente!

Sì hai ragione,su yahoo answers si trovano domande con tante risposte utili e senzate ,poi vedi che la migliore è una battutina solo perchè è la più votata -.- Finalmente una proposta davvero utile !

Sì hai ragione,su yahoo answers si trovano domande con tante risposte utili e senzate ,poi vedi che la migliore è una battutina solo perchè è la più votata -.- Finalmente una proposta davvero utile !

Tecnicamente il creatore del topic sceglie chi ha dato la miglior risposta xD,solo che se non la da entro 3 giorni passa alle votazioni su yahoo answers.

Tecnicamente il creatore del topic sceglie chi ha dato la miglior risposta xD,solo che se non la da entro 3 giorni passa alle votazioni su yahoo answers.

Lo so però la maggior parte delle volte non sancisce la miglior risposta,allora tutti votano le battutine -.- Comunque se viene approvata sarebbe una vera e propia riscossa per il forum

Non la reputo utile. Penso che i Mi piace oltre che ai grazie siano sufficienti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.