Info migliori giochi per nintend ds

tartaraci

Utente Master
Autore del topic
7 Maggio 2008
2.281
0
Miglior risposta
0
raga secondo voi quali sono i migliori giochi del nintendo ds???

Mio fratello piccolo ha la nintendo...Lo vedo giocare spesso a Pokemon diamante,New Super Mario bros e more brain training...Cmq se devi comprare un gioco ti conziglio di aspettare l'inverno con l'uscita di Gta ChinaTown Wars

nn ti preoccupare.... quei gioki li ho già tutti cmq ho la memory stick x nintendo ds ^^

secondo me sono pokemon diamante pokemon perla pokemon mystery doungeon esploratori del tempo e dell'oscurità mario basketball dragoonball Z supersonic warrior 2 e un'altro ke ora nn rikordo ;P

Se vuoi ti consiglio New mario bros,nintendogs,mario basket,pokemon platino,pokemon darkraiss (devono ancora uscire questi 2 pokemon ma sn belli) pokemon ranger 2, pokemon diamante e perla,super mario smash (uscirà presto in jp per la R4),KH birth by sleep 374/2 o qualcosa del genere,Mario 64 Questi secondo me sn i migliori e saranno i migliori ti sconsiglio vivamente pokemon mistery dangeun anche se è curioso sapere che pokemon saresti il tipo di gioco e demenziale per il tipici giochi di pokemon:bravo:

Se ti sn stato d'aiuto mi puoi alzare la reputazione?

mistery deugeon lo provaqto e fa pena e se puoi passarmi glia altri pokemon te ne sn grato