migliori giochi ps3 online

tony@

Utente Normale
Autore del topic
16 Novembre 2007
56
0
Miglior risposta
0
come sapevate mi dovevo comprare una ps3 a natale e invece.. tra una settimana sara mia pero nn e qst il punto. la domanda era visto che tra poco me la devo comprare mio padre a detto scegli due giochi che ti comprero insieme alla console la domanda qali giochi e meglio prendere ? basato sul online? raga consigliatemi please

allora scordati cosa ha detto federik se vuoi provare una buona esperienza online comprati call of duty 4 e resistance fall of man che ora costa sui 25 euro poichè è stato uno dei primi giochi ps3 ( capolavoro della imsnioac al livello di halo 3 ) e poi a novembre esce resistance 2 divertimento assicurato. gta 4 online è stata una verda delusione io l'ho venduto e come me anche un mio amiko.

Se prenderai i giochi che ti ho suggerito sei il benvenuto nel mio clan
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

beh apparte vinci che nn perde occasione x spammare il suo clan (:emoji_relieved:) io ti direi che anche mgs4 offre un online davvero ben fatto, ricco di funzioni (anche la possibilità di creare un clan) comunque dipende da te cioè se preferisci giochi sportivi oppure sparatutto e via dicendo ti conviene prendere quello che preferisci xkè magari noi ti diciamo che è bello e poi non è il genere che ti piace.

Io ti consiglierei :
Call of duty 4 e Metal Gear solid 4.
Non ti comprare PES 2008 online, è soltanto una schifezza (Online intendo).

allora scordati cosa ha detto federik se vuoi provare una buona esperienza online comprati call of duty 4 e resistance fall of man che ora costa sui 25 euro poichè è stato uno dei primi giochi ps3 ( capolavoro della imsnioac al livello di halo 3 ) e poi a novembre esce resistance 2 divertimento assicurato. gta 4 online è stata una verda delusione io l'ho venduto e come me anche un mio amiko.

Se prenderai i giochi che ti ho suggerito sei il benvenuto nel mio clan

Non voglio scatenare flame ma quando leggo eresie di questo livello mi sento tirato in causa :emoji_relieved:

pane xfavore statte zitto anzi famo così quando io posto in una discussione te non postare e viceversa xchè quando ce sei te ho una voglia irrefrenabile di uscire il mio repertorio di parolaccie

[OT]Pane però vinci ha ragione , apparte che non sei tirato in causa per niente! Poi se scassi sempre![/OT]
Cmq come hanno già detto Metal Gear Solid 4 e e call of duty 4
Sono i migliore anche per giocare online!!
[OT]Un messaggio solo e arrivo a 200! ^^[/OT]

ecco secondo me i migliori:

Call of Duty 4--------------->
qua e per l'xbox ma online e uguale alla play 3

Gta IV--------->
li stanno facendo una missione cooperativa,ma ci sono altre modalita',compresa quella libera!

Metal gear online------------>

a mio parere e fantastico,devi fare molto gioco di squadra,e molto bello

pane xfavore statte zitto anzi famo così quando io posto in una discussione te non postare e viceversa xchè quando ce sei te ho una voglia irrefrenabile di uscire il mio repertorio di parolaccie

e perchè dovrei? è così bello smentire quello che dici :asf:

se dici delle castronerie come in questo caso io ho il diritto e dovere di informare gli altri. Dovrei lasciarli nell'ignoranza delle tue affermazioni? #_#

[OT]Pane però vinci ha ragione , apparte che non sei tirato in causa per niente! Poi se scassi sempre![/OT]
Cmq come hanno già detto Metal Gear Solid 4 e e call of duty 4
Sono i migliore anche per giocare online!!
[OT]Un messaggio solo e arrivo a 200! ^^[/OT]

Non sono tirato in causa?
Ha detto che resistance è al Pari di Halo 3, suvvia, cose del genere non si possono sentire. E poi perchè vi scasso, non capisco? io dico solo la verità, poi se rode è un'altro discorso #_#

vabbè dai qst e una discssione per ps3 e secondo me vai un po troppo off p@ne e poi qst topic n si chiama paragoniamo i giochi -.-

tra questi ce ne sono anche belli online e belli anche graficamente?

come ho già detto compra resistance fall of man che in quanto a grafica è pari a halo 3 fregatene di quello che dice pane xchè lui avendo la xzoz dirà neccessariamente che halo 3 è meglio xchè è così xchè è un cassata e tutti i suoi motivi da complessato.
il secondo gioco è call of duty 4 il capolavoro dell'infinity ward ha venduto più di 1 milione di copie

come ho già detto compra resistance fall of man che in quanto a grafica è pari a halo 3 fregatene di quello che dice pane xchè lui avendo la xzoz dirà neccessariamente che halo 3 è meglio xchè è così xchè è un cassata e tutti i suoi motivi da complessato.
il secondo gioco è call of duty 4 il capolavoro dell'infinity ward ha venduto più di 1 milione di copie

Attento! nell'altro topic non parlavi di grafica :asf:

cmq, riguardo a questo non posso risponderti perchè non ho testato a fondo il gioco e non posso dirti come sia la grafica. Per il resto, resistance è niente in confronto ad Halo 3, e il numero di giocatori online lo dimostra ._.

e poi, suvvia, paragonare un mostro sacro del mondo videoludico con resistance...bah :emoji_relieved:

OTpane mi sa che non ti sei informato resistance è stato definito la rivelazione della insoniac games che è passata da rachet and clank a un gioco del genere tu avendo la box non puoi provarlo essendo solo esclusiva ps3 e il fatto che halo ha più gicoatori online è una cosa impossibile visto che resistance è stato venduto assieme alla ps3 nel pack e tutti quelli che avevano una ps3 avevano anche resistance. Non voglio continuare qui se vuoi discuterne ancora ci sono i pm

OTpane mi sa che non ti sei informato resistance è stato definito la rivelazione della insoniac games che è passata da rachet and clank a un gioco del genere tu avendo la box non puoi provarlo essendo solo esclusiva ps3 e il fatto che halo ha più gicoatori online è una cosa impossibile visto che resistance è stato venduto assieme alla ps3 nel pack e tutti quelli che avevano una ps3 avevano anche resistance. Non voglio continuare qui se vuoi discuterne ancora ci sono i pm

OT: Rivelazione della insoniac?? cavolo, ma allora è importante eh :emoji_relieved:

Anche halo 3 è stato venduto con il pack della console, am questo che centra??? Halo ha moltissimi giocatori in più di resistance, ma non sono io che lo dico è così. Lo dicono i dati.

Informati un attimo prima dai parlare dai shifty