Salve a tutti, oggi vi chiedo quale secondo voi è la migliore piattaforma per creare un sito web.
Mi servirebbe una vostra risposta!
Mi servirebbe una vostra risposta!
Discourse tutta la vita. Puoi buttarti anche su MyBB: aggiornato, semplice e ha tanti plugins. Se puoi spendere soldi, XenForo credo sia il meglio attualmenteGrazie mille quindi mi consigliate tutti wordpress?
Per un forum invece?
Puoi dirmi di più su Discourse non lo conosco a dir la verità!Discourse tutta la vita. Puoi buttarti anche su MyBB: aggiornato, semplice e ha tanti plugins. Se puoi spendere soldi, XenForo credo sia il meglio attualmente
Lo uso già e so usarlo anche abbastanza bene.Inzia con MybbMattStriker anche perchè è piu semplice da usare ma anche da capire
Ho chiesto cose differenti in questa discussione...MattStriker la prossima volta modifica il primo post e non farne altri 2
Riguardo a Discourse: Discourse
Ho capito, ma potevano stare benissimo in un unico post (il quale ti ho unito infatti) ^^Ho chiesto cose differenti in questa discussione...
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.