• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

IO!!!

Utente Attivo
Autore del topic
8 Maggio 2008
416
56
Miglior risposta
0
Ecco a voi alcuni siti da me scelti per l'host dei vostri giochi

GUIDA IN AGGIORNAMENTO SE NE CONOSCETE ALTRI BUONI SEGNALATELO NEL TOPIC

1)GameSclan (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) Tre pacchetti basi GameServer ; GameServer + Voice e Clean Pack.C'è una varia scelta di giochi ottimo sito.

2)GameHosting (
) Anch'esso con la scelta di aggiungere al pachetto base GameServer il Voice TeamSpeak (2,3) e il Redirect.Non c'è molta scelta di giochi ma i prezzi sono buoni come dimostra l'utenza registrata.

3)GameServers (
) Con 4 pacchetti GameServer ; VentriloServer ; TeamSpeakServer e Dedicated GameServer.Varia scelta di giochi.Un sito davvero buono ottimo servizio i prezzi non troppo alti consigliato ripeto davvero buono.

4)TimetoFrag (
) Con 3 pacchetti base GameServer ; TeamSpeak ; GameServer + TeamSpeak.Sito davvero buono prezzi bassi e servizi efficienti.Un GameServer davvero popolato con scelta dei giochi più famosi.Da anche molti sconti quindi occasioni da non perdere.

5)LowPings (
) Con 3 pacchetti base GameServer ; VoiceServer e Dedicated Server.Servizi molto buoni con prezzi ottimi.Scelta dei giochi più famosi.GameServer molto buono.

6)RevHosting (
) Con 2 pacchetti base GameServer ; VoiceServer (TeamSpeak 2,3).Ottimi prezzi , promozioni e una vasta varietà di giochi.Un ottimo GameServer [RINGRAZIO CARLINO1994]

7)ServerFFS (
) Con 1 pacchetto base GameServer.Il prezzo è medio ma c'è un servizio chiamato FreeServer che vi cito qui sotto

Chi non vorrebbe un gameserver gratuito?
Se si dispone di un evento per un paio d'ore, è necessario giocare una guerra o volete solo provare i nostri servizi: sentitevi liberi di rivendicare un server gratuito! hai accesso al server e possono usare il nostro pannello di controllo per controllarlo.

Fantastico Vero ?! . C'è una scelta di giochi trai più importanti.Buon GameServer [RINGRAZIO CARLINO1994]

Bene i siti finiscono qui vi ho segnalato i migliori a mio parere.Di seguito vi riporto invece un sito per trovare GameServer

Spero di esservi stato di aiuto

Fonte:Interamente mia

Ultima modifica:
Ok Retro intanto grazie carlino aggiungo quelli che mi hai segnalato